Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

Il bel cantante ex vincitore di Amici, Irama, pubblica il video di un matrimonio in cui lui appare visibilmente felice e i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo.

irama
Il cantante Irama alla Fashion Week di Milano nel 2019 (Getty Images)

Bello, talentuoso, giovane e pieno di stile, Irama cattura l’attenzione del pubblico non solo per la sua bravura ma anche per la sua vita sentimentale. Il cantante di “Mediterranea” e vincitore della diciassettesima edizione di “Amici”, è stato legato al personaggio televisivo di Giulia De Lellis, prima di intraprendere una frequentazione con la modella Victoria Stella Doritou.

Indiscrezioni vorrebbero che Irama abbia interrotto la relazione con la nota influencer proprio per cominciarne una nuova con Victoria. Anche sulla storia d’amore con la modella, però, i fan cominciano ad avanzare opinioni riguardo a una crisi.

Infatti sembra che i due fidanzati non compaiano più insieme, creando un velo di mistero sul loro stato. Si trattano certamente di ipotesi, poiché il cantante mantiene la sua vita privata molto riservata.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Alberto Urso abbraccia la donna della sua vita: bellissimi in piscina

Irama che sorpresa al matrimonio

Irama e jolanda fanti

Irama e la sorella Jolanda FantiSul suo profilo Instagram Irama ha pubblicato un video che lo riprende mentre canta a un matrimonio, mostrandosi visibilmente felice agli occhi dei suoi followers. Stava infatti omaggiando con una canzone la sorella Jolanda Fanti nel giorno del suo matrimonio, rimarcando il buon rapporto che unisce i due da sempre.

L’affetto che Filippo Fanti (il vero nome dell’artista) nutre per Jolanda è risaputo già dai tempi di Amici, dove il cantante non ha mai nascosto il legame profondo con la sorella. Tanto da far commuovere tutti i presenti nel video del matrimonio e scatenando i messaggi sentiti di congratulazioni da parte dei suoi innumerevoli fan sul social network.

Impostazioni privacy