Amici, Alberto Urso abbraccia la donna della sua vita: bellissimi in piscina

Una foto che ha incuriosito i fan del cantante ex vincitore di Amici, Alberto Urso, lo ritrae abbracciato affettuosamente a una ragazza in piscina, la donna della sua vita.

alberto urso a sanremo
Alberto Urso al Festival di Sanremo 2020 (Getty Images)

Il talento non gli manca, la gavetta neppure. Della vita professionale e della carriera di Alberto Urso i fan sanno già tutto. Il cantante, vincitore della diciottesima edizione di “Amici” di Maria de Filippi, ha una lunga esperienza di studi alle spalle e ha partecipato a numerosi programmi televisivi.

Dal conservatorio di Messina al conservatorio di Matera, fino al palcoscenico di Amici dove si è rivelato il migliore tra gli allievi, ha guadagnato velocemente la sua fama tra il grande pubblico. Dopo la vittoria del talent, ha pubblicato subito un album che ha conquistato il disco d’oro.

Nel 2019 Alberto è stato anche coach della squadra blu nella prima edizione di “Amici celebrities” e nello stesso anno ha pubblicato il suo secondo album “Il sole a est”. Con lo stesso nome ha intitolato il brano che ha portato all’ultima edizione del Festival di Sanremo a cui ha partecipato come concorrente in gara.

LEGGI ANCHE >>> Marco Carta si sposa: chi è il compagno dell’ex di Amici

Alberto Urso in piscina con la donna della sua vitaalberto urso con la sorella in piscina post instagram

Alberto Urso con la sorella su InstagramUno scatto che ha messo in moto la curiosità dei fan oltre a tanti messaggi di affetto. La riservatezza del cantante e la scarsa visibilità della sua vita privata, ha reso questa fotografia condivisa su Instagram ancora più accattivante.

Alberto, infatti, abbraccia sorridente sua sorella Ramona, la ragazza protagonista dello scatto. Insieme si sono goduti le vacanze estive dimostrando il profondo legame che intercorre tra i due fratelli. Urso è già a lavoro su un nuovo album, ma bisogna aspettare ancora per ulteriori dettagli sulla sua uscita.

Impostazioni privacy