Amici, che fine ha fatto Lele ex di Elodie? Oggi tutto muscoli [FOTO]

Amici che fine ha fatto Lele ex di Elodie - Solonotizie24
Amici che fine ha fatto Lele ex di Elodie – Solonotizie24

La carriera di Elodie in qualità di cantante è cominciata davvero nella scuola di Amici di Maria De Filippi dove ha conosciuto anche l’ex fidanzato Lele Esposito con il quale ha condiviso anche l’esperienza di Sanremo nel 2017. Che fine ha fatto oggi Lele?

Gli anni di Amici di Maria De Filippi per Elodie sono stati segnati fin da subito dal gossip italiano per via della relazione nata nella scuola insieme a Lele Esposito, anche lui cantante ma molto più piccolo di lei. Nel momento in cui la loro relazione è venuta allo scoperto per i due sono cominciate le prime crisi, motivo per cui sia Elodie che Lele hanno cercato di vivere il loro sentimento lontano dai riflettori del gossip, anche durante la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2017 quando i due cantanti hanno deciso di dormire anche in stanze diverse al fine di concentrarsi sulla competizione.

Amici che fine ha fatto Lele ex di Elodie - Solonotizie24
Amici che fine ha fatto Lele ex di Elodie – Solonotizie24

Ricordiamo che in quell’occasione Elodie è entrata nel cast del big, mentre Lele nella categoria delle Nuove proposte dove ha trionfato come vincitore con il brano Ora Mai.

Elodie e Lelle: perché è finita?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Elodie ha sempre cercato di vivere la sua vita privata lontana dai riflettori del gossip ma concedendosi ben volentieri a interviste parlando anche delle sue love story.

In particolar modo, parlando di Lelle Esposito e degli anni d’amore a Grazia la cantante ha dichiarato: “Era molto diverso da me ma è stato il primo a credere nel mio talento, insieme con Maria De Filippi, che quando stavo male e perdevo la testa per l’ira, capiva che non era solo un capriccio e veniva a riprendermi”.

Quali siano i motivi che hanno condotto la coppia all’addio ancora oggi sono un vero e proprio mistero, ma una direzione differente nella carriera potrebbe essere una delle cause dell’addio.

Amici che fine ha fatto Lele ex di Elodie - Solonotizie24
Amici che fine ha fatto Lele ex di Elodie – Solonotizie24

Lele Esposito dopo Amici di Maria De Filippi

Ebbene sì, le carriere di Elodie e Lele Esposito oggi hanno preso una piega completamente diversa da quella che i fan un tempo immaginavano. Il cantante continua a essere impegnato nel mondo della musica come cantante di successo anche dopo l’esperienza fatta ad Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Elodie vietata ai minori: bomba sexy sui social FOTO

LEGGI ANCHE -> Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei: “Lui non stava bene”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lele (@lelegraph)

La vittoria a Sanremo 2017 per lui è stato il banco di prova perfetto per il suo talento cantautoriale e, abbandonato un po’ il look da ragazzo per quello di uomo, oggi Lele si mostra diverso ma comunque un artista di talento che gli ha poi permesso di approdare al nuovo progetto 4 On the Boat una web serie così presentata sui social: “Siamo solo una collezione di ricordi, che in un modo o nell’altro, ci hanno formato. Proprio questo è stato il punto di partenza per questa nuova idea: un format, il primo di @weareproducingarts , un gioco, un punto di ritrovo dove le puttanate non entrano e la verità è l’unica regola per vincere. Abbiamo già girato la prima stagione. Io ci sarò…ma non ci sarò”.

Impostazioni privacy