Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei: “Lui non stava bene”

Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei - Solonotizie24
Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei – Solonotizie24

Elodie negli ultimi tempi ha deciso di aprirsi molto di più alla stampa, raccontando aspetti della sua vita privata che nessuno ancora conosceva come, ad esempio, la fatica di fidarsi degli altri, un amore difficile e anche il primo step nella musica durante il quale non aveva imparato a credere molto in sé stessa.

La vita di Elodie è stata a tratti davvero molto difficile, costellata di momenti complicati, silenzi e anche profonde riflessioni. La musica era comunque la strada giusta da seguire, anche quando lei non ci ha creduto abbastanza. Il suo destino è sempre stato lì ad attendere che lei da stella diventasse una super nova.

Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei - Solonotizie24
Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei – Solonotizie24

A oggi, dunque, Elodie è una persona diversa ma con qualche caratteristica di lei che negli anni è rimasta sempre la stessa. Non a caso, nel corso di un’intervista a La Repubblica è la stessa a fare un mea culpa e ammette: “Il primo giudice di me stessa sono io. Mi fido ancora di vecchi amici, parenti, mio padre, Fabio, anche se con lui faccio un po’ di fatica, o ho un po’ pudore”.

Elodie: la verità su X-Factor

Il primo importante step televisivo per Elodie, comunque sia, non è stato Amici di Maria De Filippi bensì X-Factor. Un’importante occasione che ha permesso all’artista di confrontarsi con telecamere, musica, studio e fan e forse arrivata troppo presto quando Elodie non era pronta al successo che poi dopo Amici l’ha letteralmente travolta.

Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei - Solonotizie24
Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei – Solonotizie24

È stata Simona Ventura a capire il tutto, come la stessa Elodie ha poi raccontato: “Poi la Ventura mi disse ‘non ti prendo perché non ci tieni abbastanza’, e mi eliminarono. Mi arrabbiai tantissimo ma aveva ragione. Decisi di non cantare più, non lo feci per qualche anno. Ho ricominciato quando mi sono trasferita a Lecce”.

La storia d’amore sbagliata

Nel corso della vita di Elodie però non sono mancati i momenti difficili anche in ambito sentimentale, come appunto una relazione sbagliata che per lei è stata in parte deleteria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

In occasione della lunga intervista al quotidiano sopracitato, Elodie ricordando quei giorni complicati tra passione, amore e anche scelte sbagliate, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Io avevo vent’anni, lui molti più di me. Ero incosciente, non sopportavo più la mia famiglia, scappavo da una situazione più grande di me che avevo creduto di poter gestire. Ora non lo farei mai, allora pensavo di non avere niente da perdere. In realtà lui non stava bene, non poteva amarmi, e io ero di nuovo in una situazione più grande di me e con uno sconosciuto”.