Veronica Peparini, buongiorno bollente per la Prof di Amici: selfie esplosivo con gambe in primo piano

50 anni appena compiuti Veronica Peparini incanta i social con i suoi scatti sensuali, la coreografa d‘Amici, attuale coach insieme ad Anna Pettinelli nonostante la maternità è una donna bellissima e in perfetta forma. Fidanzata con il ballerino Andreas Muller più giovane di lei di 18 anni Veronica si gode il suo momento felice sia nella vita privata che nel lavoro con entusiasmo, rimanendo tuttavia una persona semplice e umile.

Veronica Peparini Solonotizie24

Veronica Peparini buongiorno hot: boom di like per la coreografa

Recentemente Veronica ha condiviso un post dove si mostra in tutta la sua bellezza: mini abito nero scivolato che mette in evidenza le sue gambe, lato a e sorriso malizioso la coreografa si immortala seduta sul letto e dà il buongiorno ai suoi fans che non possono fare a meno d’apprezzare e commentare in senso positivo la sensualità dell’ex ballerina. Uno scatto davvero intrigante da cui non traspare neanche un velo di volgarità: Veronica è infatti molto attenta ad apparire senza offendere nessuno ma soprattutto se stessa.

Ad amarla particolarmente il fidanzato Andreas che non manca mai di celebrarla, riempirla di complimenti ma soprattutto farle sentire il suo amore. I due convivono e insieme a loro anche i figli Daniele e Olivia che Veronica avuto da Fabrizio Prolli: una famiglia allargata quasi perfetta ma soprattutto molto felice e l’amore dei due artisti è percepibile dagli scatti che condividono sui social.

Veronica Peparini fonte Instagram

Leggi anche —->Veronica Peparini, avete mai visto la sua mamma? Bella quanto lei

Veronica Peparini felice con Andreas, Diva, Muso e…

La coppia di ballerini nei giorni scorsi ha reso noto l’arrivo in famiglia di nuovi cuccioli: Diva e Muso i loro due cagnolini diventeranno presto genitori. Una notizia che ha reso Veronica e Andreas molto felici e non vedono l’ora di prendersi cura dei cucciolotti che inonderanno di gioia la loro casa: “Diva sta per diventare ufficialmente mamma e Muso papà… la famiglia si allarga”.

Leggi anche —->Amici, Giulia Stabile e Veronica Peparini si conoscevano già? Scoppia la polemica

Le parole d’Andreas confermano il suo momento felice insieme a Veronica. Il ballerino, ex professionista d‘Amici ha lasciato la scuola per dedicarsi ad altri progetti e non come qualcuno ha insinuato per incomprensioni con i vertici del programma. Muller si sta dedicando a vari lavori e oggi è felice della scelta fatta in merito alla sua presenza nel talent di Maria de Filippi.

Impostazioni privacy