Amici, Giulia Stabile e Veronica Peparini si conoscevano già? Scoppia la polemica

Da qualche ora circola sul web una notizia sensazionale. Giulia Stabile e Veronica Peparini si conoscevano prima che la ballerina partecipasse ad Amici? I fans del talent show vogliono capire a fondo la questione, quindi facciamo chiarezza su quest’indiscrezione che sta creando non poche polemiche sul web.

Amici, Giulia e Veronica Peparini si conoscevano già?

Amici è il talent show più amato dagli italiani. L’edizione di quest’anno, è un un successo senza precedenti, lo share è alle stelle e i ragazzi della scuola sono amatissimi. Sono migliaia le fan page che sono nate sui social per sostenere gli allievi. Tra i volti più amati della scuola di Amici di quest’anno c’è sicuramente Giulia Stabile, ballerina giovanissima che ha un talento eccezionale. La giovane allieva è stata scelta da Veronica Peparini che sin dall’inizio ha creduto nelle sue potenzialità, spronandola a dare sempre il massimo.

Giulia Stabile e Veronica Peparini, ecco la verità

Nelle ultime ore è circolata veloce sul web la notizia che Giulia Stabile e Veronica Peparini già si conoscessero. Ma è davvero così? A quanto pare si! Veronica Peparini ha postato alcuni video sul suo profilo Instagram, risalenti al settembre 2020 ed in uno di questi, c’è Giulia Stabile. “Stavolta anche io voglio pubblicare un po’ di video, sono 7 e vorrei li guardaste tutti, perché a lezione ci sono sempre tante persone diverse, che si danno alla danza, persone brave che è giusto far vedere. Grazie a tutti! Vi voglio bene”- ha scritto Veronica. Ma il fatto che si conoscessero già, in realtà non ha nessuna connotazione negativa, anzi!

Leggi anche —–>  Rudy Zerbi torna single, è finita con la sua storica compagna: l’annuncio dell’addio

Leggi anche —–> Martina Crocchia dopo L’Eredità: l’ex concorrente punta Sanremo

I video infatti sono stati girati in occasione di alcuni stage di danza, tenuti proprio da Veronica che ha sempre ritenuto Giulia una fuoriclasse! Intanto il Serale continua e la ballerina è tra le preferite del pubblico, c’è già chi scommette sulla sua vittoria. Giulia non solo appassiona gli spettatori per le sue performance ma anche per l’amore con Sangiovanni, il giovane cantante che le ha rubato il cuore. Insieme sono dolcissimi e il popolo della rete impazzisce per loro.

 

Impostazioni privacy