Veronica Peparini compie gli anni: Claudio Baglioni le suona una canzone, gli auguri speciali del Maestro

Veronica Peparini è uno dei volti storici d’Amici, consolidata nel suo ruolo di coach di danza moderna si appresta al suo ennesimo serale del talent che partirà la prossima settimana. Artista competente e appassionata di danza Veronica ha compiuto qualche giorno fa 50 anni, e non ha potuto far altro che festeggiare con il suo fidanzato il ballerino Andreas Muller di ben 25 anni più giovane di lei.

Veronica-Peparini-solonotizie24

Veronica Peparini e Andreas Muller: la differenza d’età non è un problema per amarsi

I due non hanno mai manifestato un disagio nei confronti della loro differenza d’età per altro per nulla evidente, sono molto affiatati e l’ex vincitore d’Amici è molto preso dalla ballerina tanto d’essere prossimo a sposarla. Ospite anche dell’ultima puntata di C’è Posta per te la coppia ha scherzato con Luciana Littizzetto e ha confermato che 25 anni di differenza non sono affatto un problema per amarsi.

Per il compleanno di Veronica, Andreas le ha organizzato un festa intima, in rispetto della normativa anti Covid che non permette party affollati. La coach n’è rimasta incantata tanto che ha ringraziato pubblicamente sui social il bel ballerino che per altro è anche molto corteggiato dalle tante giovani fans che lo seguono: Questa per me racconta tutto: in questo mese in particolare mi hai resa felice. Mi avevi avvisato ed è stato più di quello che immaginavo…ti amo❤️Poi voglio ringraziare tutti, ho un video bellissimo che @muller_andreas si è impegnato a farmi fare.”

Leggi anche —->Andrea Muller e Veronica Peparini si allarga la famiglia: l’annuncio del ballerino

Veronica Peparini: “Il video è bellissimo!” Claudio Baglioni suona per lei

Nei giorni successivi al suo compleanno Veronica Peparini ha pubblicato il video che contiene gli auguri di tanti personaggi vip e non che hanno voluto far parte anche se solo virtualmente del suo giorno speciale: d’Alessandra Amoroso a Elisa e ovviamente i suoi amici più cari tutti hanno gioito per Veronica.

Leggi anche —->Andreas Muller e Veronica Peparini lieto annuncio: Entro la fine dell’anno

Immancabili i messaggi dei figli, ma soprattutto incantevole e unico il video di Claudio Baglioni che suona solo per la Peparini tanti auguri e le manda il suo augurio più sincero: “Il mio regalo speciale. Ci ho messo a pubblicarlo perché è così prezioso per me che volevo godermelo ancora un pochino. Non posso non rendervi partecipi di tutte le persone belle che mi hanno regalato un loro momento per farmi gli Auguri in questo video e non. Vi ringrazio tanto, tutti , mi avete fatto piangere ed emozionare” ha commentato la storica coach d’Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Impostazioni privacy