Andrea Muller e Veronica Peparini si allarga la famiglia: l’annuncio del ballerino

Andreas Muller Veronica Peparini - Solonotizie24
Andreas Muller Veronica Peparini – Solonotizie24

L’attenzione mediatica in questi anni è stata spesso concentrata sulla coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini. Un amore nato nella scuola di Amici e che oggi è diventata una bellissima famiglia che sta per allargarsi ancora una volta? A fare il lieto annuncio proprio l’ex ballerino professionista della scuola.

In questi anni sono stati molti gli amori nati nella scuola di talenti, alcuni di questi molto chiacchierati come quello tra Veronica Peparini e Andreas Muller ma la bellezza del loro sentimento ha subito convinto i fan di entrambi i ballerini.

Il racconto della loro relazione attraverso le pagine social, di giorno in giorno, dona ai follower una lunga serie di emozioni come la bellissima sorpresa che Muller ha realizzato per la compagna in occasione della sua festa di compleanno. Oggi, però, ecco che l’attenzione mediatica si concentra su un lieto annuncio fatto proprio da Muller.

Andreas Muller Veronica Peparini - Solonotizie24
Andreas Muller Veronica Peparini – Solonotizie24

Andreas Muller presto papà?

Dal momento in cui è nata la relazione tra Andreas Muller e Veronica Peparini, il ballerino ha instaurato fin da subito un bellissimo rapporto anche con i figli della compagna diventando un punto di riferimento, un papà aggiunto, un complice e anche un compagno di passioni condivise.

Nel frattempo, nella loro vita è arrivata anche la piccola Diva che ben presto donerà una nuova gioia a Muller e Veronica Peparini?

Andreas Muller Veronica Peparini - Solonotizie24
Andreas Muller Veronica Peparini – Solonotizie24

La famiglia Peparini – Muller si allarga

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo spiegare come in questi anni Andreas Muller e Veronica Peparini sono diventati una coppia super solida, uniti da un grandissimo amore e la passione per la danza e non solo. A tenere banco in queste ore, infatti, troviamo un bellissimo annuncio fatto dall’ex ballerino professionista di Amici nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Storie italiane, rissa tra Roberta Bruzzone e Simona Izzo: volano parole forti

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo diretta dallo studio medico: l’appello della cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Nel post condiviso da Andreas Muller, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio pieno di gioia scritto dal ballerino e che accompagna dei bellissimi scatti realizzati con a fianco la piccola Diva: “Certe volte abbiamo più bisogno noi di loro, che loro di noi. Il tempo e l’amore che dedico ai miei cuccioli mi fa stare bene. Forse Diva ci regalerà dei piccoli cuccioli, chi ne vuole uno?”.

Impostazioni privacy