Veronica Peparini, avete mai visto la sua mamma? Bella quanto lei

Veronica Peparini è una delle maestre di ballo del talent show Amici di Maria De Filippi. Dotata di un fascino strepitoso, non tutti sanno che è una caratteristica di famiglia. Infatti la madre è bella quanto lei. Ecco di chi si tratta. 

Veronica Peparini - Solonotizie24
Veronica Peparini – Solonotizie24

Avete mai visto la mamma della Peparini?

Di recente il pubblico di Amici avuto modo di conoscere la figlia di Veronica Peparini. Si chiama Olivia ed è nata dalla sua precedente relazione con il collega Fabrizio Prolli. Si è esibita con la ballerina Giulia Stabile sabato scorso 17 aprile e ha riscosso un grande successo. Ha fatto versare lacrime a Stash e Stefano De Martino, chiaro segno che è stata impeccabile. Per quanto riguarda la madre di Veronica non tutti sanno di chi si tratta. Coloro che la conoscono sostengono che è una bellissima donna. Ecco una foto che conferma quanto detto.

Ecco alcune info sulla donna

La madre si chiama Franca. Non si hanno tante informazioni sul suo conto, ma ciò che è certo è la sua passione per il ballo. Infatti ha sostenuto la figlia nel realizzare il suo sogno, ovvero diventare una professionista nel mondo della danza. Una pagina social dedicata alla Peparini ha pubblicato uno scatto in cui le due donne si mostrano con un sorriso raggiante. Indossano un costume e sono baciate dal sole. Non hanno make-up, in quanto prevale l’effetto naturale. Tutti concordano nel dire che in versione acqua e sapone sono entrambe stupende. La maestra in realtà è molto legata all’intera famiglia, non a caso condivide sempre dei teneri scatti sul profilo Instagram.

Veronica e la madre - Solonotizie24
Veronica e la madre – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici, Giulia Stabile e Veronica Peparini si conoscevano già? Scoppia la polemica

Vita sentimentale

Veronica e Fabrizio hanno anche un altro figlio, Daniele, anche lui dedito alla danza. Dopo il loro matrimonio, la Peparini ha conosciuto nella scuola di Amici il ballerino Andreas Muller. I due stanno insieme da un paio di anni e si mostrano sempre più innamorati sul web. Sono riusciti ad andare oltre le critiche per via della differenza d’età. Ciò dimostra che l’amore vero supera qualsiasi ostacolo.

Leggi anche -> Amici, Sangiovanni e Deddy infrangono le regole della scuola: Rudy Zerbi impazzisce

Impostazioni privacy