Amici, Sangiovanni e Deddy infrangono le regole della scuola: Rudy Zerbi impazzisce

Il Serale di Amici sta riscuotendo un enorme successo e il merito è degli allievi che si mettono alla prova sia nel canto che nella danza. Di recente Rudy Zerbi ha perso le staffe con Sangiovanni e Deddy. Ecco il motivo della sua reazione.

Sangiovanni e Debby - Solonotizie24
Sangiovanni e Debby – Solonotizie24

Zerbi contro Sangiovanni e Deddy

Da quando ha avuto inizio il talent show di Maria De Filippi, i colpi di scena non sono mai mancati. Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, per esempio, hanno sempre discusso sulle allieve Rosa e Martina. A quest’ultima la prima aveva proposto un guanto di sfida sul charleston, ma non è stato approvato né dalla Cuccarini né dalla giuria. Per questo motivo al suo posto si è esibito al suo posto il compagno di squadra Alessandro. Per quanto riguarda il canto in questi giorni Zerbi ha bacchettato i due giovani cantanti perché hanno compiuto un gesto alquanto discutibile. Ecco cosa hanno fatto.

“Dovete rispettare le regole”

Sangiovanni a scuola con microfono scarico-spento. Sangiovanni va in palestra con 23 minuti di ritardo e senza microfono. Deddy ha il microfono spento, Deddy non va in palestra e non si allena a casa”, con queste parole il maestro ha voluto sottolineare la mancanza di rispetto dei due giovani. Inoltre ha aggiunto: “Le regole le dovete seguire, siete in una scuola. Mi dispiace le dovete seguire, non ci sono santi. Non ho più voglia di tornare su questo argomento. Per favore seguite le regole. Se non le volete seguire, siete liberissimi di andare via“. Sembra proprio che l’abbiano combinata grossa stavolta. Ragion per cui i fan sperano che i propri idoli possano cambiare atteggiamento. 

Rudy Zerbi - Solonotizie24
Rudy Zerbi – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici, Giulia Stabile e il rapporto con Antonella Clerici: cosa le lega

Rudy contro Arisa

Rudy Zerbi ha spesso dei dibattiti con la collega Arisa per via del cantante Raffaele Renda. A parer suo il ragazzo non merita di stare al Serale perché non vede in lui un talento. Arisa, invece, sostiene l’esatto opposto. Ciò dimostra che Rudy dà del filo da torcere a tutti, sia maestri che allievi.

Leggi anche -> Amici, la protagonista qualche anno fa era così: avete capito di chi si tratta?

Impostazioni privacy