Amici, Giulia Stabile e il rapporto con Antonella Clerici: cosa le lega

Giulia Stabile è una delle allieve gli Amici di Maria De Filippi. Molti non sanno che ha partecipato a un altro programma televisivo quando era ancora una bambina. Ecco dove è già scomparsa.

Giulia, già vista in televisione

Tutti concordano nel dire che Giulia Stabile potrebbe essere la vincitrice della categoria della danza. Attualmente è in gioco con i ballerini Serena, Alessandro e Samuele. Nell’ultima puntata, andata in onda sabato 17 aprile, si è esibita con Olivia, la figlia della maestra Veronica Peparini. È stato un successo, in quanto Stash e Stefano De Martino hanno versato lacrime per la commozione. Dotata di grande talento, la ragazza si è messa alla prova tempo fa già in un altro programma televisivo.

“Sta facendo un percorso meraviglioso”

Si tratta di Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici. Era l’anno 2014. Non a caso stanno circolando delle foto sui social, in cui Giulia indossa dei costumi e posa con le sue compagne d’avventura. È stata una sua amica, Giulia Izzo, a riferire ciò: “Io e Giulietta siamo amiche da veramente tanto tempo. Ci siamo conosciute da bambine ad un programma televisivo di Antonella Clerici, si chiamava Ti lascio una canzone…Non c’è mai stata rivalità tra noi due nonostante abbiamo in comune la stessa passione”. Inoltre ha aggiunto: “Sta facendo un percorso meraviglioso sono fiera di lei. E’ cresciuta davvero tantissimo e se lo merita tutto. Sta veramente spaccando”.

Giulia a Ti lascio una canzone - Solonotizie24
Giulia a Ti lascio una canzone – Solonotizie24

Leggi bene -> Amici, (ancora) Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano: volano parole forti

Le coppie di quest’edizione

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, grazie al programma Giulia ha avuto modo di conoscere il cantante Sangio. I due ormai sono una coppia a tutti gli effetti e, quando le telecamere inquadrano i loro sguardi, è evidente che siano follemente innamorati l’uno dell’altra. Il talent show ha dato modo anche a Enula e Alessandro di incontrarsi. Lo stesso discorso vale anche per Rosa e Debby. Martina e Aka7even, invece, si sono lasciati e pare che lei ora stia sostenendo a distanza Raffaele. Alcuni telespettatori hanno ironizzato dicendo che quest’edizione sembra più che altro Uomini e Donne.

Leggi bene -> Da Amici a Temptation Island: la bomba su Rosa e Daddy

Impostazioni privacy