Amici, (ancora) Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano: volano parole forti

Amici è il talent show di Maria De Filippi e sta riscuotendo un enorme successo con il Serale. L’appuntamento è, come sempre, ogni sabato in prima serata. Anche stavolta sono volate parole grosse tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Ecco cosa ha scatenato il tutto.

Alessandra e Lorella - Solonotizie24
Alessandra e Lorella – Solonotizie24

Alessandra contro Lorella

Nella puntata di sabato le squadre si sono esibite al centro dello studio davanti ai membri della giuria. A un certo punto si è parlato molto di un guanto di sfida che Alessandra Celentano ha lanciato all’allieva Martina Miliddi. Ha proposto una coreografia molto difficile, ma Serena non ha avuto problemi. Lorella Cuccarini è intervenuta per dire di non aver accettato perché è un genere del tutto estraneo a Martina.

L’intervento di Stefano

“…lancio un guanto di sfida sul charleston, coreografia che racchiude più stili diversi e valorizza chi sa ballare. Siccome conosco i miei polli, so già che Martina e Lorella Cuccarini diranno che la coreografia è troppo difficile. Sono io, come richiede l’etica della danza, a concedere di semplificare i passi più tecnici del classico e venire incontro alle limitate capacità di Martina. Semplificare, non cambiare però”. Le parole della Celentano hanno avuto subito la risposta della Cuccarini: “E’ un guanto di sfida ridicolo e inadeguato se n’è accorto anche il mio gatto”. Stefano Di Martino esitato a esprimere un proprio parere sostenendo che nemmeno Francesca Tocca sarebbe in grado di cimentarsi in un genere così difficile. Infatti chi balla il genere latino quasi sempre non ha le competenze adeguate. Alla fine al posto di Martina si è esibito Alessandro.

Serena e Martina - Solonotizie24
Serena e Martina – Solonotizie24

Leggi anche -> Stefano De Martino frase hot ad Amici: gelo in studio, Maria De Filippi lo censura

L’eliminazione di Martina

Stavolta a dover lasciare definitivamente Amici è stata Martina. Una volta terminata la puntata si è recata nella casetta con il cantante Debby. Quest’ultimo le ha confessato di aver avuto antipatia nei suoi riguardi, ma con il passare del tempo si è ricreduto. Quando Maria De Filippi ha dato il verdetto, tutti hanno abbracciato la ballerina tranne  Aka7even. Questo ha confermato definitivamente la rottura della coppia.

Leggi anche -> Questa bellissima ragazza è la compagna di un protagonista di Amici: sapete chi è?

Impostazioni privacy