Questa bellissima ragazza è la compagna di un protagonista di Amici: sapete chi è?

Compagna di uno dei protagonisti di questa stagione di Amici, è una giornalista, conduttrice e modella, oltre che influencer. La conoscete? Ecco di chi si tratta.

Giulia Belmonte e Stash 

Lei è una conduttrice, modella ed influncer, compagna di uno dei protagonisti di questa stagione di Amici 20, condotto da Maria De Filippi. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta di Giulia Belmonte, compagna del giudice del talent di Canale 5, Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors. La coppia, il 3 dicembre del 2020 ha avuto una bambina, Grace. Nata a Pescara, Belmonte vive con il suo compagno a Milano. Laureata in Scienze della Comunicazione nel 2017 è una giornalista pubblicista, nonché fotomodella e conduttrice. Amante degli sport, pratica regolarmente nuoto. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, ad appena 15 anni. Nel 2013 ha vinto la fascia di Miss Abruzzo, accedendo in tale veste a Miss Italia di quell’anno. 

Nel 2014 debutta sul piccolo schermo nel programma Tacco 12, su La5. Ha lavorato come social media specialist per la Wainet Web Agency, agezia di comunicazione di Teramo. Dal 2018 inizia lavorare per la rete TeleLombardia, in diversi programmi di costume e società. Inoltre è opinionista del programma sportivo Tackle Duro, in onda su TopCalcio24. Lavora inoltre per Tv 7 Gold e TeleNova. Nel 2019 diventa molto nota grazie alla partecipazione al videoclip del brano Dove e quando di Benji e Fede, che diventa un tormentone estivo. Negli ultime mesi è diventata una vera e propria influencer su Instagram. 

Leggi anche —–> Regina Elisabetta, sapete quanto pesa la sua Corona? “Così pesante da spezzare il collo”

Leggi anche —–> “Pronto per il convento”, l’ex di Gemma devastato da Uomini e Donne, il racconto choc

La nascita di Grace

Giulia Belmonte e Stash, come detto, lo scorso 3 dicembre sono diventati genitori della piccola Grace. Non è chiaro quando sia iniziata la relazione tra i due, probabilmente da meno di due anni. Ma la coppia è davvero affiatata e felice. L’annuncio della gravidanza è arrivato durante il programma Amici Speciali e a farlo è stata Maria De Filippi: “In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita. Stash diventa papà”. 

In un post pubblicato appena dopo la nascita della piccola, il cantante ha raccontato l’emozione e la gioia nel diventare papà: “È appena nata Grace e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora. Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande. Brava mami, sei immensa”.

Impostazioni privacy