Amici, la protagonista qualche anno fa era così: avete capito di chi si tratta?

Un nuova puntata del Serale di Amici è attesa e assisteremo allo spettacolo che i ragazzi della scuola hanno preparato durante la settimana. Qualche settimana fa è toccato a Rosa Di Grazia lasciare la scuola tra pianti e nostalgia. Ora, guarda il programma da casa e fa il tifo per il suo Deddy. Ma, Rosa è diventata in poco tempo una star del social, seguitissima dai giovanissimi per il suo talento e la sua bellezza. Ma com’era la ballerina qualche anno fa?

 

Amici, Rosa Di Grazia com’era la bellissima ballerina

Rosa Di Grazia è stata una delle protagoniste indiscusse di Amici 20. La sua permanenza all’interno della scuola è stata senza dubbio controversa, la ballerina infatti per alcuni non meritava affatto l’ingresso all’interno del talent show. Fautrice di questo pensiero è stata la maestra Alessandra Celentano che per ben 4 mesi ha ribadito il suo punto di vista, ritenendo che Rosa non possedesse le caratteristiche necessarie per poter tramutare la sua passione per la danza in una professione. Dall’altro lato c’è invece chi per lungo tempo ha sostenuto e supportato Rosa senza mai mollare, sostenendo che la ballerina fosse dotata di capacità interpretative lodevoli e di una sensualità nei movimenti rara. Lorella Cuccarini, insegnate di Rosa ha fatto leva più di una volta sull’importanza della capacità di emozionare il pubblico, dote che la ballerina ha. Tra una discussione e l’altra, Rosa giunge al Serale ma dopo alcune puntate viene eliminata.

Serale, le foto di Rosa qualche anno fa

Tornata a casa la ballerina ha ringraziato più di una volta tutti i suoi fans attraverso delle dirette Instagram. Rosa si diverte ad interagire con i suoi followers che crescono di volta in volta. La ballerina ora, guarda da casa le puntate e fa il tifo per il suo fidanzato, il cantante Daddy.

Leggi anche —-> Amici, conoscete l’ex marito di Alessandra Celentano? Ecco chi è

Leggi anche —->Enula com’era prima d’Amici: spuntano gli scatti, look diverso

Oggi, Rosa è considerata una delle danzatrici più belle della storia di Amici. Ma sapete com’era qualche anno fa? I suoi capelli erano castani, era più piccola e quindi i suoi tratti erano meno decisi. Rosa è identica, ha cambiato qualcosa del suo look, ma era ed è tutt’oggi bellissima.

 

 

 

Impostazioni privacy