Adriano Celentano tuona contro Lucia Annunziata: le parole del Molleggiato

Il cantante Adriano Celentano, sui social, ha attaccato pesantemente Lucia Annunziata, conduttrice di Mezz’ora in più, per la sua intervista a Michele Santoro. Ecco le sue parole.

Il post di Adriano Celentano

Lui è uno dei più grandi artisti della storia musicale nostrana, il leggendario Molleggiato che ha segnato generazioni di italiani. Stiamo parlando chiaramente di Adriano Celentano che, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha di nuovo tuonato contro la televisione. Questa volta, nel mirino, è finita la giornalista e conduttrice di Mezz’ora in più Lucia Annunziata. In precedenza, oltre che sul caso Rai – Fedez, Celentano aveva criticato i conduttori e giornalisti Massimo Giletti e Corrado Formigli. I due, a detta del cantante, furono scorretti – al limite della farsa – contro gli ospiti della loro trasmissioni contrari alle misure adottate sino a quel momento in contrasto al Covid. Tanto da chiedere il loro licenziamento in tronco.

Questa volta, dicevamo, Adriano Celentano si rivolge direttamente a Lucia Annunziata. La conduttrice, nel suo consueto spazio di domenica pomeriggio su Rai Tre, ha invitato Michele Santoro. Tra i due c’è stato un rovente botta e risposta. Scrive Celentano: “Cara Lucia, non mi sei piaciuta per niente ieri con Michele Santoro. Forse i temi nei quali ti aveva coinvolta non ti andavano a genio? Come la mancanza di un dibattito, la verità, la democrazia. Tutte cose che stranamente sembravano irrigidirti”. E ancora: “A tal punto da zittirlo bruscamente e direi maleducatamente. […] Ma tu sei sicura che la tua lo sia davvero [una trasmissione televisiva]?

Leggi anche —–> “Chiude i battenti in casa Mediaset”, fan in rivolta: parla Maurizio Costanzo

Leggi anche —–> Maria De Filippi Amici, la straziante lettera per Michele Merlo | “Eri un ragazzo speciale”

Che cosa è successo a Mezz’ora in più

Domenica 6 giugno, il giornalista Michele Santoro è stato ospite di Lucia Annunziata a Mezz’ora in più. Si è parlato della situazione attuale di emergenza sanitaria, ma anche del ruolo dei media. Come già accaduto in altre trasmissioni – ad esempio da Gruber a Otto e Mezzo – Santoro si è lamentato dello scarso spazio dato alle voci critiche in tv.

Tanto da criticare anche i giornalisti, scatenando l’ira di Lucia Annunziata: “Credo che sia ingiusto da parte mia criticare i colleghi. Critica me che sono qui, non i telegiornali”.

Impostazioni privacy