Paolo Bonolis, arriva la sua ex fidanzata ad Avanti un Altro: “Sono in imbarazzo totale. C’è qui mia moglie!”

La versione serale di Avanti un altro si conferma un successo. Il format condotto da Paolo Bonolis avvallato dalla sua spalla storica Luca Laurenti e solitamente in onda nel preserale di Canale 5 ha attirato l’attenzione del pubblico anche in prima serata, i suoi ascolti crescono e la scelta di prendere il posto di Live non è la D’Urso si conferma vincente. Come da copione Paolo e Luca hanno ironizzato sui concorrenti, presenti alcuni vip e alcuni ex volti noti al format.

Avanti un altro solonotizie24

Avanti un Altro…pure di sera: Laura Freddi cade dallo sgabello

Ad incuriosire è stata la presenza in studio di Laura Freddi ex fidanzata di Paolo Bonolis  che ha conquistato la notorietà dopo la partecipazione a Non è la Rai e Striscia la Notizia. La relazione tra Paolo e Laura fu a lungo interesse del gossip, i due non hanno mai nascosto il feeling e oggi hanno mantenuto una rapporto civile ma soprattutto amichevole. Paolo ha scherzato con Laura che si è prestata con ironia alle battute del conduttore, l’ex velina gli ha fatto anche i complimenti per come, nonostante l’età, sia ancora un bel uomo.

Paolo ha poi spinto scherzando Laura dallo sgabello che ha rischiato di cadere. L’ex velina ha poi chiesto d’attingere al fondo schiena di Bonolis prima di scegliere il pidigozzo: “Posso sentire come sei rimasto?” Bonolis ha risposto in modo ironico stando al gioco scherzoso: “Sono in imbarazzo totale. C’è qui la mia signora!”. La sit-com si è conclusa con la battuta finale di Laurenti che ha consigliato a Laura d’evitare: “Ma magari ci rimani male”.

Laura Freddi Solonotizie24

Leggi anche —->Avanti un altro, lite tra Bonolis e Laurenti: Paolo lascia lo studio

Avanti un Altro …pure di sera: Paolo Bonolis e Laura Freddi da ex a amici

Laura Freddi non ha esitato ad accettare l’invito di Paolo Bonolis a partecipare a Avanti un altro… pure di sera. Il format che si conferma un successo negli ascolti ha visto la reunion dei due ex fidanzati che all’epoca del loro flirt furono più volte protagonisti del gossip.

Leggi anche —->Paolo Bonolis, conoscete il cognato? Fratello di Sonia Bruganelli e marito di Miss Claudia

Sia Laura che Paolo oggi hanno una vita privata stabile e felice: il conduttore è sposato con Sonia Bruganelli mentre Laura è da poco diventata mamma, un desiderio che aveva da tempo e che è riuscita a realizzare solo a 46 anni. Ricordiamo che dopo un lungo periodo lontano dalla tv l’ex ragazza di Non è la Rai ha partecipato al GFVIP. 

Impostazioni privacy