Laura Freddi ieri e oggi | Com’era e com’è la showgirl

Ricordate tutti com’era la showgirl Laura Freddi? Con il tempo, è molto cambiata ma è sempre bellissima. Eccola qui. 

Nata nel 1972, la Freddi è infatti uno dei volti più amati della televisione italiana. La donna è stata una velina di ‘Striscia la Notizia‘ e, nel 2016, ha anche partecipato al ‘Grande Fratello Vip‘. Nel 2018, si è avverato il suo tanto desiderato sogno di diventare mamma ed ora sembra essere molto felice. Ecco com’era e com’è la deliziosa Laura. 

Com’era Laura Freddi agli esordi

La bellissima Laura Freddi ha raggiunto l’apice del successo grazie alla sua partecipazione al noto programma ‘Non è la Rai‘, al quale hanno preso parte molte ragazze che oggi sono nel mondo dello spettacolo.

Successivamente, la Freddi è stata velina di ‘Striscia la Notizia‘ e ha anche condotto diverse trasmissioni, come ‘Festivalbar‘, ‘Occhio allo specchio‘, ‘Il Quizzone e Super‘. Per tre edizioni di seguito, la showgirl è stata inoltre nel cast di ‘Buona Domenica‘ e, fino al 2013, ha lavorato per Vero Tv.

Leggi anche —-> Laura Freddi e Paolo Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

Dal 2006 al 2008, Laura è stata sposata con Claudio Casavecchia, un imprenditore, da cui si è poi separata. In precedenza, la donna ha però avuto relazioni con altri uomini dello spettacolo, come Daniele Bossari, il calciatore Fabio Galante e Paolo Bonolis, con cui la showgirl è stata per vari anni.

Laura Freddi oggi: mamma felice

Nel 2016, la showgirl ha preso parte al ‘Grande Fratello Vip‘, nel quale ha raccontato il suo desiderio di diventare mamma. Un sogno, questo, che si è realizzato proprio due anni dopo.

Attualmente, Laura Freddi ha infatti il cuore impegnato con Leonardo D’Amico. I due sono innamoratissimi, e dalla loro storia d’amore è nata la piccola Ginevra. Oggi, Laura è dunque una donna felice che progetta di allargare sempre di più la famiglia.

Leggi anche —-> Claudia Gerini, la ricordate a Non è la rai? Ecco com’era l’attrice

Il compagno della Freddi è nato a Roma, e lavora come fisioterapista nel suo studio sito a Monteverde. Leonardo è però anche un atleta, e pratica il beach volley. Proprio grazie a questo sport, i due si sono incontrati e innamorati. Dopo la nascita della loro piccola Ginevra, la coppia sogna adesso il matrimonio.

Impostazioni privacy