Avanti un altro, lite tra Bonolis e Laurenti: Paolo lascia lo studio

Da quando ha ripreso la sua messa in onda ordinaria Avanti un altro continua a mietere successi negli ascolti. Il format preserale di Canale 5 che quest’anno ha conquistato anche la prima serata di Domenica spodestando Barbara D’Urso e il suo Live non è la D’Urso, è amato dal pubblico e convince i tanti telespettatori che non possono non divertirsi nell’assistere ad un vero e proprio show più che un quiz.

Paolo Bonolis e Laurenti Solonotizie24

Avanti un altro, Paolo Bonolis offeso lascia lo studio

Protagonisti di Avanti un altro sono ovviamente Paolo Bonolis sostenuto e affiancato da Luca Laurenti e un pubblico in studio, ridotto per far fronte all’emergenza Covid, che partecipa attivamente al format. Ogni sera niente è dato per scontato, nuove sorprese ma soprattutto sit com che rivelano la spontaneità dei personaggi e dei conduttori. Il rapporto leale e sincero tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis è basato su un’amicizia nata moltissimi anni fa eppure, nonostante il feeling che i due hanno, non mancano di litigare quando ne hanno occasione.

Nella puntata di ieri hanno dato vita ad un battibecco che ha posto i due conduttori l’uno contro l’altro, sempre con molta ironia. Nel corso di una domanda Paolo ha sbagliato un testo di una canzone e Luca l’ha ripreso, a quel punto Bonolis ha invocato al suo collega di stare in silenzio e invece Laurenti ha reagito. La reazione del conduttore è stata esemplare, ha chiesto scusa all’amico ed è uscito dal programma: un gesto che conferma la stima e il rispetto che i due artisti hanno l’uno verso l’altro.

Paolo Bonolis e Laurenti Solonotizie24

Leggi anche —->Paolo Bonolis, conoscete il cognato? Fratello di Sonia Bruganelli e marito di Miss Claudia

Avanti un altro, Luca Laurenti: “Sono trent’anni che mi massacra”

Rimasto solo in studio, Luca Laurenti ha poi spiegato che la sua reazione, nonostante le scuse del collega, è stata la conseguenza di continue vessazioni che subisce da Bonolis da tantissimo tempo. Un siparietto simpatico dove con estrema educazione Laurenti ha spiegato la sua posizione:

Leggi anche —->Luca Laurenti fa piangere Bonolis: il gesto inaspettato [VIDEO]

Io sono trent’anni che mi massacra. Una volta può capitare anche a lui, giusto? Come mimino lo perdoniamo. Non ha commesso grande peccato. C’è di peggio.” Nonostante le divergenze d’opinioni, niente e nessuno, può scalfire l’amicizia sincera che c’è tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy