Barbara D’Urso fuori da Mediaset: chiude per sempre anche Domenica Live

Barbara D'Urso Domenica Live - Solonotizie24
Barbara D’Urso Domenica Live – Solonotizie24

Anno amaro per Barbara D’Urso o solo un periodo di transizione in vista di nuovi progetti da mettere in atto già da settembre 2021? I rumors attorno a Lady Cologno non si placano e questa volta i riflettori sono puntati su Domenica Live, anche questo show non è stato riconfermato per la stagione televisiva 21/22?

Da qualche settimana a questa parte, infatti, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo il futuro di Barbara D’Urso in casa Mediaset, il quale sarebbe davvero gravemente in bilico. Secondo quanto reso noto da numerosi magazine lo show della domenica sera, Live – Non è la D’Urso, non sarebbe stato riconfermato per la prossima stagione, notizia che per certi versi rappresenta il primo vero scaccomatto a Lady Cologno, ma il tutto di certo non finisce qui.

Nel mirino dell’attenzione mediatica, in queste ultime ore, troviamo anche il programma della domenica pomeriggio… il quale sarebbe stato cancellato dalla produzione di casa Mediaset?

Barbara D'Urso Domenica Live - Solonotizie24
Barbara D’Urso Domenica Live – Solonotizie24

Ancora baraonda per Barbara D’Urso

Ebbene sì, i rumors non si placano per Barbara D’Urso il cui addio alla Mediaset potrebbe arrivare all’improvviso. A lanciare un nuovo gossip nel corso delle ultime ore è stato il portale di Dagosipia nel quale si parla di un imminente addio di Barbara D’Urso anche a Domenica Live.

Qui, in particolar modo, è possibile leggere: “Domenica Live, tornato in onda con la versione allungata, sta ottenendo ascolti flop (tra il 10-12% domenica 2 maggio). Si lavora al dopo, su cosa programmare e soprattutto su quali volti puntare. A Mediaset però un punto è chiaro da anni: si ‘caccia’ qualcuno senza ammetterlo. Insomma, una chiave per giustificare l’operazione va trovata. ‘Nuovi progetti’, la soluzione più gettonata”.

Sempre secondo quanto reso noto dal portale in questione, sembrerebbe che il pubblico in questi mesi abbia preferito di gran lunga seguire gli show condotti da Mara Venier (Domenica In), Albero Matano (La vita in diretta) e Fabio Fazio (Che tempo che fa) i quali avrebbero trovato la perfetta ricetta tra informazione e intrattenimento.

Barbara D'Urso Domenica Live - Solonotizie24
Barbara D’Urso Domenica Live – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, fan pazzi di gioia: l’attrice dà l’annuncio così

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti svelato il motivo delle lampade: “Non posso…”

Chi arriverà dopo Lady Cologno?

Questa è una delle domande che molti fan della D’Urso, e non solo, si sono posti dal momento in cui sono stati lanciati dei rumors circa l’imminente e possibile addio alla rete da parte della conduttrice.

Barbara D'Urso Domenica Live - Solonotizie24
Barbara D’Urso Domenica Live – Solonotizie24

Ricordiamo, infatti, che nel corso delle ultime settimane sono stati lanciati ulteriori rumors (non ancora confermati) e che riguardano la possibilità di vedere Elisa Isoardi al fianco di Francesco Vecchio a Mattino Cinque, e la promozione di Federica Panicucci a Signora della domenica. Dunque, che sia davvero questo l’imminente cambiamento rivoluzionario che verrà apportato in casa Mediaset?

Impostazioni privacy