Sabrina Ferilli, fan pazzi di gioia: l’attrice dà l’annuncio così

Sui social con un un profilo ufficiale solo da qualche mese Sabrina Ferilli ha imparato in poco tempo come gestire il suo account: l’attrice molto amata dal pubblico e protagonista negli ultimi anni di fiction rilevanti socialmente condivide momenti di quotidianità legati sia alla sua vita privata che a quella professionale. Dal suo account i fans, che sono decisamente numerosi, hanno scoperto quanto a Sabrina piaccia la natura, coccolarsi quando prende il caffè, ma soprattutto quanto ami il suo cane con cui trascorre molto tempo.

Sabrina Ferilli fonte Instagram

Sabrina Ferilli: “Ci sono cascata di nuovo!”

In queste ore Sabrina Ferilli ha fatto un annuncio atteso, accolto dal suo seguito con clamore e entusiasmo. L‘attrice, molto amica di Maria de Filippi da cui subisce ogni sorta di scherzo e presa in giro, sarà di nuovo tra i giudici di Tu si que Vales. La Ferilli ha condiviso alcune immagini dell’edizioni precedenti del programma dove è presente, dei mini video d’alcuni suoi particolari momenti.

Ci sono cascata di nuovo!!!@tusiquevales_it” ha scritto Sabrina linkando il profilo di Tu si que Vales. Sabrina Ferilli sarà di nuovo protagonista come giudice speciale del format di talenti e a quanto pare è contenta d’essere ancora una parte attiva del programma. Secondo quanto riportato Tu si que vales verrà registrato tra le prime settimane dell’Estate e l’Autunno e questo anche perchè Maria de Filippi una volta archiviato Amici la cui finale andrà in onda il prossimo 15 Maggio si dedicherà alle registrazioni di C’è Posta per te alternate a quelle di Tu si que vales.

Sabrina Ferilli Fonte Instagram

Leggi anche —->Sabrina Ferilli, gioia per i suoi fan: la novità tanto attesa

Sabrina Ferilli, ritorno a Tu si que vales: c’è la conferma

Sabrina Ferilli conferma su Instagram la sua presenza a Tu si que vales, il botta e risposta con Maria de Filippi piace al pubblico e l’affiatamento sincero che le due donne hanno, nonostante una palese e sana ironia che c’è nel loro rapporto, è percepibile dal pubblico. Tu si que Vales ha dato l’opportunità all’attrice di Fiano Romano di essere se stessa, cosa che i telespettatori hanno gradito.

Leggi anche —->Sabrina Ferilli, l’aneddoto su Maria de Filippi: É accaduto in piena notte

Oltre alla tv Sabrina Ferilli sarà impegnata nei prossimi mesi anche sul set d’alcuni film e fiction. Su Instagram ha infatti annunciato d’essere prossima a girare il prossimo Giugno, nel post ha citato Leonardo Pieraccioni:Da Giugno si gira “Il sesso degli Angeli”… giuro che non c’entro niente!@leonardo_pieraccioni @marcello_fonte.”

Impostazioni privacy