Sabrina Ferilli, gioia per i suoi fan: la novità tanto attesa

Sabrina Ferilli è sbarcata per la prima volta sulla grande rete dei social. L’attrice ha infatti aperto un profilo Instagram ufficiale. 

La stiamo vedendo in questi giorni nella fiction ‘Svegliati amore mio‘, in onda su Canale 5 alle ore 21.35. La Ferilli interpreta infatti Nanà, una donna forte e coraggiosa che si ritrova ad affrontare uno dei periodi più bui della sua vita: la malattia improvvisa di sua figlia, avvenuta a causa delle emissioni della fabbrica in cui lavora suo marito e che si trova proprio vicino la loro casa. In lei, nasce così un profondo bisogno di giustizia nei confronti della sua piccola e di tanti altri bambini che si ritrovano a vivere la stessa situazione.

Sabrina Ferilli diventa attiva sui social: il suo nuovo profilo Instagram

Anche Sabrina Ferilli è diventata adesso social e ha deciso di condividere con i suoi fans la sua vita lavorativa.

Da qualche ora, è apparso infatti in rete il suo profilo Instagram ufficiale, che vanta già la presenza di 86,3mila followers. Come immagine del profilo, l’attrice ha optato per uno scatto che la ritrae sorridente e felice.

Inoltre, i suoi fans hanno già potuto vedere il suo primissimo post che ha ottenuto numerosi consensi da parte di chi la segue. Sabrina ha infatti pubblicato una sua foto sul set di ‘Svegliati amore mio‘, la fortunata fiction che sta andando in onda in questo periodo su Canale 5, la cui ultima puntata verrà trasmessa domani 7 aprile 2021.

Leggi anche —-> Svegliati amore mio cast, trama e puntate | Tutto sulla nuova serie con Sabrina Ferilli

Domani ci sarà su Canale 5 alle 21.35 l’ultima puntata di ‘Svegliati Amore Mio’“, ha infatti scritto la bellissima attrice, “Una puntata forte, toccante, coraggiosa. Come lo è stato il film“. La Ferilli ha poi continuato dicendo: “Ringrazio tutti quelli che in questo progetto ci hanno messo cuore, impegno e dedizione, che sono andati ben oltre la professionalità!“. E infine, Sabrina ha concluso affermando: “Ci siamo. E ci saremo…“.

Leggi anche —-> Sabrina Ferilli, l’aneddoto su Maria De Filippi: “E’ accaduto in piena notte”

Il primo post di Sabrina ha ovviamente ricevuto diversi likes e commenti dai suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la sua bravura e con la bellezza di questa fiction, la quale è certamente entrata nei cuori di migliaia di telespettatori.

Impostazioni privacy