Sabrina Ferilli, l’aneddoto su Maria de Filippi: “É accaduto in piena notte”

Amiche vere e sincere da tempo Maria de Filippi e Sabrina Ferilli condividono molto del loro rapporto in tv. Queen Mary ha più volte rivelato quanto vuole bene all’attrice romana, la loro amicizia è nata per caso ma con il tempo si è consolidata anche se la conduttrice non manca di tirarle qualche scherzo soprattutto in occasione del debutto dei suoi programmi. Dopo aver fatto da giudice ad Amici nell’edizioni passate la scorsa settimana Sabrina è stata invitata alla prima puntata del talent per parlare della sua nuova fiction Svegliati amore mio in onda su Canale 5 nelle prossime settimane.

Ferilli e De Filippi Solonotizie24

Sabrina Ferilli irritata a Amici: “Ma che te ridi?”

Per Maria de Filippi avere ospite speciale Sabrina è stato un onore ma non ha potuto fare a meno di farle uno scherzo che a quanto pare non è stato molto apprezzato dall’attrice. Sabrina ha da subito mostrato il suo imbarazzo appena saputo che era stata vittima di un tiro di Maria che non ha potuto fare a meno di ridere, irritata la Ferilli ha dichiarato il suo dissapunto: “Ma tu non sei normale. Ma che te ridi? Qui non c’è niente da ridere”.

Ospitata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo Sabrina Ferilli oltre a parlare del suo nuovo lavoro ha anche raccontato un aneddoto inedito su Maria de Filippi e la sua abitudine di farle gli scherzi:Mi arriva una chiamata alle due della mattina ed era lei che mi diceva: Ho visto il tuo film: capolavoro. Anche in questo caso, mi aspetto una chiamata notturna.”

Ferilli e De Filippi fonte Instagram

Leggi anche —->Sabrina Ferilli tradisce Maria De Filippi e svela qual è il suo più grande difetto: Non sa...

Sabrina Ferilli: “Maria de Filippi è un diavolo d’amica”

Sabrina Ferilli è molto affezionata a Maria de Filippi anche se la conduttrice, a quanto pare, fa di tutto per metterla in difficoltà. L’attrice romana l’ha definita un “diavolo” d’amica perche le piace prenderla in giro, metterla in imbarazzo e organizzarle gli scherzi più strani:

Leggi anche —->Sabrina Ferilli, perchè è finita con il suo ex Andrea: c’entra la sua sosia

“È un diavolo di amica! È un demonio, lei studia come mettermi in difficoltà.” L’attrice ha poi specificato: È tutta incasinata, non so che vita faccia. È tutta sconclusionata”. Un’amicizia quella tra le due vip davvero molto sincera e innocente a cui entrambe fanno riferimento con estrema spontaneità.

Impostazioni privacy