Sabrina Ferilli “tradisce” Maria De Filippi e svela qual è il suo più grande difetto: “Non sa..”

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono molto amiche, e lo dimostrano ogni giorno. L’attrice ha però rivelato un difetto di Maria. 

Abbiamo ormai l’abitudine di vederle insieme nei vari programmi televisivi condotti dalla De Filippi. Le due non sono però legate solamente da un sodalizio professionale, ma soprattutto da una vera e propria amicizia. D’altronde, la sintonia che c’è tra le due si vede a vista d’occhio anche nel piccolo schermo. Per questo, entrambe hanno raccontato la storia del loro legame rilasciando un’intervista per il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘.

Sabrina Ferilli rivela un difetto di Maria De Filippi: “E’ capace di guardare con imbarazzo…”

Durante l’intervista rilasciata dalle due donne per ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, Sabrina Ferilli ha anche confessato per la prima volta un difetto della De Filippi.

La famosissima conduttrice non sa infatti cucinare. “E’ capace di guardare con imbarazzo pure un uovo alla coque“, ha infatti detto l’attrice, “affronta il cucinare come se fosse astrofisica, con lo stesso grado di difficoltà del calcolo della distanza tra la Terra e Marte“.

Con queste parole, la Ferilli ha dunque svelato un particolare della quotidianità della nota presentatrice.

Il bellissimo legame tra Sabrina e Maria: le loro dichiarazioni

Maria De Filippi ha invece definito Sabrina Ferilli come “una di famiglia“. Fortissimo è infatti il legame tra le due, oltre all’empatia e alla sintonia che la Ferilli e la De Filippi provano reciprocamente.

Sabrina è sempre presente“, ha infatti detto Maria sulla sua amica, “Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni, ma penso di esserci nei momenti importanti. Le voglio tanto bene, gliene voglio davvero“.

Leggi anche —-> Sabrina Ferilli, la casa chic nel cuore di Roma

L’attrice è invece intervenuta affermando quanto Maria ci sia nei momenti essenziali, dato che la conduttrice non lascia mai nulla a metà, sia nel lavoro sia nella vita. “Maria ha tutto quello che per me conta in un’amicizia“, ha poi continuato la Ferilli, “sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta“.

Leggi anche —-> Maria De Filippi da ragazzina, com’era la regina della tv a 20 anni

La stessa ha inoltre confessato cos’è per lei l’amicizia: “Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola“.

Impostazioni privacy