Maria de Filippi da ragazzina, com’era la regina della tv a 20 anni

Avete mai visto Maria De Filippi da giovane? Bellissima e semplice, proprio com’è oggi la Regina della Tv. Ecco com’era Maria. 

La De Filippi è senz’altro una delle donne più seguite dal piccolo schermo e, con i suoi amatissimi programmi tv, riesce sempre a raggiungere livelli altissimi di share. Impeccabile anche il suo stile, che si alterna solitamente tra un look elegante ed un look un po’ più semplice e sportivo. Da ragazzina, il suo volto era davvero molto simile rispetto a quello di oggi e, dai suoi occhi, si percepiva tutta l’ingenuità e l’innocenza di allora.

Salto nel passato: com’era Maria De Filippi da giovane

In rete, circolano spesso gli scatti di Maria De Filippi risalenti al periodo della sua giovinezza. Nelle varie fotografie, la conduttrice si mostrava infatti come una ragazzina semplice e bellissima.

Come si può ben notare, la De Filippi indossava spesso tailleur classici e portava un’acconciatura molto diversa rispetto a quella odierna. I suoi capelli erano infatti castani anche se, con il passare del tempo, Maria ha optato per il suo fedelissimo biondo. La moglie di Maurizio Costanzo non era inoltre solita truccarsi molto ma, al contrario, usava sempre un trucco molto leggero e semplice.

Leggi anche —-> Maria De Filippi curiosità: perché mangia sempre caramelle al limone

Guardando le sue foto di ieri e oggi, si può inoltre evincere come la De Filippi non abbia mai ceduto alla chirurgia estetica. Il suo cambiamento di immagine attuale è invece causato dal suo cambio di look e da un differente utilizzo di make-up.

La vita privata di Maria De Filippi

Dal 28 agosto 1995, Maria De Filippi è sposata con Maurizio Costanzo, noto giornalista e conduttore televisivo. La coppia ha adottato un figlio nel 2004, che si chiama Gabriele e che lavora con lei nella redazione di ‘Uomini e Donne‘.

Leggi anche —-> Quando Maria De Filippi fu la regina di Sanremo: i suoi look come si presentò al Festival

Nel corso di un’intervista, la stessa ha parlato di quest’ultimo come di “un ragazzo intelligente, pulito, onesto“. La De Filippi ha inoltre confessato come lui abbia il potere di stupirla ogni giorno e, per questo, sarà sicuramente un bravo padre ed un brano marito. “E’ uno fedele“, ha detto Maria di suo figlio.

Impostazioni privacy