Maria De Filippi curiosità: perché mangia sempre caramelle al limone

Maria De Filippi caramelle - Solonotizie24
Maria De Filippi caramelle – Solonotizie24

Maria De Filippi negli anni di carriera ha mostrato di essere una conduttrice eccellente, una grande produttrice di format televisivi, ma anche una talent scout in grado di riconoscere il vero talento in un baleno… ad accompagnala in questo frangente l’abitudine di mangiare delle caramelle anche durante la conduzione delle sue trasmissioni.

Le caramelle che Maria De Filippi predilige sono sempre presenti in ogni trasmissione, in quanto è impossibile non notarle nella sua carpetta da conduttrice sia durante la messa in onda di C’è Posta per Te che il serale di Amici.

Si tratta di un’abitudine molto ramificata nella quotidianità della conduttrice e che l’accompagna da ancor prima che la De Filippi diventasse una conduttrice famosa e la tanto acclamata Queen Mary.

Maria De Filippi caramelle - Solonotizie24
Maria De Filippi caramelle – Solonotizie24

Quali sono le caramelle amate da Maria De Filippi?

Ebbene sì, ancora una volta nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo le caramelle predilette da Maria De Filippi e che le tengono compagnia durante le ore lavorative da molti anni ormai, ancor prima che arrivasse per lei il mondo dello spettacolo.

Le caramelli in questione, al gusto limone, sono le Pastiglie Leone e la conduttrice non riesce proprio a farne a meno un’abitudine nata durante gli anni di lavoro in ufficio complici le tante riunioni alle quali ha preso parte.

Maria De Filippi caramelle - Solonotizie24
Maria De Filippi caramelle – Solonotizie24

Il vero motivo sul consumo delle caramelle…

Durante gli anni di carriera in televisione, Maria De Filippi ha continuato a mangiare le caramelline al limone per un motivo ben specifico che ha confidato al settimanale Oggi, in occasione di una lunga intervista rilasciata in passato al magazine.

Maria De Filippi ha spiegato come, dopo aver lasciato il lavoro precedente per seguire i progetti televisivi, nel momento in cui ha dovuto scendere in campo e presentare lei stessa è stata invasa dal panico. In particolar modo, la conduttrice di Uomini e Donne ha ammesso: “Ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo”.

Maria De Filippi caramelle - Solonotizie24
Maria De Filippi caramelle – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a Prima Vista, chi sono le nuove coppie e quando andrà in onda

LEGGI ANCHE -> Giovanna Civitillo, dopo Sanremo dedica speciale d’amore per il suo Amadeus

La conduttrice, quindi, successivamente ha poi concluso la confessione al magazine facendo la seguente ammissione: “Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle: ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, me le manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto”.

Impostazioni privacy