Sabrina Ferilli, perchè è finita con il suo ex Andrea: c’entra la sua sosia

sabrina-ferilli-andrea-perone-solonotizie24
sabrina-ferilli-andrea-perone-solonotizie24

Sabrina Ferilli nel corso degli anni è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip per via della sua vita sentimentale, soprattutto nel momento in cui ha conosciuto l’ex marito Andrea Perone. Un amore finito poco dopo che i due si giurarono amore eterno, per via di un presunto tradimento dell’uomo con la sosia dell’attrice.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Sabrina Ferilli nel corso della sua carriera ha mostrato di avere un grandissimo talento mettendosi in gioco in molte produzioni cinematografiche e anche televisive. Negli ultimi anni, inoltre, i fan hanno potuto conoscere la Ferilli sotto un altro punto di vista grazie a Maria De Filippi, essendo legate da una bellissima amicizia.

sabrina-ferilli-andrea-perone-solonotizie24
sabrina-ferilli-andrea-perone-solonotizie24

A ogni modo, oggi i riflettori del gossip si concentrano sulla vita sentimentale della Ferilli e l’ex marito Andrea Perone. Perché è finita tra i due?

L’addio ad Andrea Perone

Ebbene sì, oggi l’attenzione mediatica si concentra sulla vita sentimentale di Sabrina Ferilli e il suo legame con Andrea Perone. I due si sono conosciuti a Roma durante le repliche dello spettacolo Un paio d’ali, e da quale momento in poi i due non si sono più lasciati.

Il matrimonio tra i due è arrivato dopo otto anni di fidanzamento, ma la crisi ha investito il loro rapporto non molto tempo dopo le nozze. Il tutto è successo durante gli anni in cui Maurizio Costanzo si trovava al timone del programma Buona Domenica, affiancato da Sara Varone, conosciuta anche come la sosia di Sabrina Ferilli… e che avrebbe fatto capitolare anche il cuore di Andrea Parone.

sara-varone-solonotizie24
sara-varone-solonotizie24

La fine del matrimonio tra Parone e Sabrina Ferilli sarebbe arrivata proprio a causa di un presunto tradimento che l’uomo le avrebbe riservato con Sara Varone, anche se il gossip in questione non è mai stato confermato.

La nuova vita di Sabrina Ferilli

Oggi Sabrina Ferilli ha trovato di nuovo l’amore al fianco dell’amministratore delegato di Telecom Italia, Flavio Cattaneo. I due si sono conosciuti non molti anni fa e dal 2011 hanno convolato a nozze.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio

LEGGI ANCHE -> Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, dopo anni la verità: perché è finita

sabrina-ferilli-flavio-e-cattaneo-solonotizie24
sabrina-ferilli-flavio-e-cattaneo-solonotizie24

La vita di Sabrina Ferilli, dunque, procede a gonfie vele impegnata sulla carriera e felice al fianco del marito. L’unica incognita riguarda l’assenza dei figli nella sua vita anche se a La Stampa ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.

Impostazioni privacy