Amici, Raffaele su Aka7even e Martina: la verità sul triangolo amoroso

Raffaele Renda è stata uno dei protagonisti della stagione in corso d’Amici, il giovane cantante protetto e incoraggiato a credere in se stesso d’Arisa è stato eliminato nel corso della sesta puntata del talent, un eliminazione che si aspettava anche se fino alla fine ha sperato d’andare avanti il più possibile. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni Raffaele ha raccontato d’aver vissuto l’esperienza d‘Amici appieno, ha cercato d’imparare il più possibile e d’affrontare anche le critiche con il sorriso.

Amici Raffaele Solonotizie24

Amici, Raffaele Renda: “Affronto tutto con il sorriso”

In particolare Raffaele è stato spesso preso di mira da Rudy Zerbi che nonostante gli sforzi non ha saputo cogliere originalità nel suo talento. Raffaele che non ha avuto un passato facile nonostante tutto ha lasciato il programma sereno, la vita gli ha insegnato ad affrontare le cose con il sorriso e con un atteggiamento ottimista che è piaciuto anche a Maria de Filippi che in più occasioni si è complimentata con lui per l’entusiasmo che mette in ogni cosa.

Il suo percorso ad Amici non è stato facile, tuttavia è riuscito ad arrivare alla sesta puntata a quasi un passo dalla finale. In questo periodo Raffaele si è fatto conoscere e ha conquistato il pubblico e anche moltissimi fans che sui social gli hanno manifestato tutto il loro affetto. Durante il talent Raffaele è stato coinvolto anche in un triangolo amoroso, una situazione che non aveva previsto e che non si aspettava.

Raffaele Renda fonte Instagram

Leggi anche —->Amici, ricordate Sabrina Ghio? Eccola oggi, dopo Uomini e Donne: com’è diventata

Amici, Raffaele: “Mi ha un pò scombussolato…”

Raffaele ha parlato senza esitazione anche della situazione che lo ha visto coinvolto tra Martina e Aka7even. Il cantante si è detto scombussolato e stupito oltre che ovviamente imbarazzato vista l’amicizia che aveva creato con entrambi i suoi ex compagni d’avventura:

Leggi anche —->Qui solo un bambino, oggi uno dei protagonisti più amati d’Amici

“È stato un momento che mi ha un po’ scombussolato, ero amico sia di Luca, che era innamorato di lei, sia di Martina, mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare, volevo che risolvessero le cose tra di loro, non volevo fare la telenovela, io ero in tv a fare musica”. Raffaele è stato coerente e ha respinto la ballerina anche perchè non poteva tradire l’amicizia che lo legava a Aka7even.

Impostazioni privacy