Amici, riavvicinamento tra Raffaele e Martina? Ecco gli indizi sul web

Martina Miliddi è stata eliminata quasi una settimana fa dal talent show Amici. Il suo post per Raffaele Renda ha fatto nascere dei sospetti nei fan. Inoltre c’è un altro indizio che confermerebbe dei sospetti. Ecco di cosa si tratta.

Martina e Raffaele - Solonotizie24
Martina e Raffaele – Solonotizie24

Martina e Raffaele, cosa sta succedendo?

Raffaele non ha mai nascosto il suo interesse per Martina. Tuttavia ha fatto un passo indietro per rispettare la relazione di lei con il compagno di banco Aka7even. Martina ha avuto dei ripensamenti, di conseguenza si è avvicinata al cantante dichiarandosi. A quel punto Raffaele non ha esitato a parlarne con l’amico che ha reagito male. Alla fine Martina ha deciso di darsi una possibilità nella conoscenza di Aka7even. Quando è stata eliminata i telespettatori hanno notato una sorta di freddezza tra i due, chiaro segno che hanno deciso di prendere strade diverse. Una volta tornata a casa, la ballerina ha deciso di condividere una storia per fare una dedica Raffaele.

“Ti guardo da casa. Spacca love”

“Ti guardo da casa. Spacca love”, queste sono le parole che Martina ha scritto per Raffaele. Non sono passate inosservate sui social, ragion per cui tutti si sono posti delle domande. Come se non bastasse quelli più attenti hanno notato un altro piccolo particolare nelle storie della ragazza. Al momento del saluto finale Martina indossava l’anello di Raffaele. Non è sicuro, ma se fosse il suo significherebbe che si sono riavvicinati. Questo spiegherebbe le lacrime versate dal cantante quando lei ha lasciato la casetta definitivamente.

Il post di Martina - Solonotizie24
Il post di Martina – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici, l’allievo Raffaele Renda a Sanremo: ecco dove lo avevamo già visto VIDEO

La freddezza di Aka7even

Se Raffaele ha trascorso gli ultimi momenti con Martina, Aka7even è stato più vicino all’altro allievo in ballottaggio, Deddy. Non ha speso nessuna parola di conforto per Martina. Probabilmente sarà stato influenzato da questa sorta di riavvicinamento a Raffaele. Tuttavia in un secondo momento si è lasciato andare in un pianto liberatorio. E’ evidente che ci tenga ancora, ma i fan sperano che la dimentichi al più presto. Altri, invece, sperano che possa conoscere un’altra che possa apprezzarlo in tutto e per tutto.

Leggi anche -> Amici, Giulia Stabile e Veronica Peparini si conoscevano già? Scoppia la polemica

Impostazioni privacy