Amici, ricordate Sabrina Ghio? Eccola oggi, dopo Uomini e Donne: com’è diventata

Ex ballerina di Amici, ex tronista di Uomini e Donne la bellissima Sabrina Ghio è sempre più sexy. Dopo la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Sabrina è cambiata tanto. Eccola in versione sensualissima sui social.

Da Amici ad Uomini e Donne, ecco cosa fa oggi Sabrina Ghio

Sabrina Ghio è un volto noto del piccolo schermo. Le sue esperienze sotto i riflettori degli studi Elios sono molte, il suo talento e la sua avvenenza l’hanno catapultata sin da giovanissima in televisione. La sua esperienza più incisiva è stata di certo quella da allieva nella scuola di Amici di Maria Di Filippi, Sabrina entra come ballerina e si esibisce con passione davanti a milioni di telespettatori. E’ da questo momento che inizia la sua ascesa nel mondo della televisione italiana, ad Amici la Ghio non trionfa ma si conquista un bellissimo primo posto nel cuore dei telespettatori.

Sabrina Ghio, quando Nicolò Raniolo le disse no

Corre l’anno 2017 quando Sabrina sale sul trono più famoso del piccolo schermo, diventa bene presto un personaggio di punta del primo pomeriggio di Canale 5. Il suo percorso da tronista è segnato da emozioni intensissime, Sabrina versa lacrime di gioia e di sofferenza ma la sua partecipazione è impressa nella memoria degli affezionati al dating show. Sabrina infatti è ricordata non solo per il carattere forte e deciso e per la sua bellezza, ma anche per un fatto insolito che nella storia di Uomini e Donne si è verificato pochissime volte. La tronista infatti è stata una delle poche ad aver ricevuto un sonoro due di picche al momento della fatidica scelta. Sabrina si infatua e sceglie il corteggiatore Nicolò Raniolo ma lui le risponde che non ha intenzione di conoscerla meglio fuori dagli studi di Uomini e Donne. Un duro colpo da incassare per la tronista, che non solo ha dovuto fare i conti con la delusione di una storia d’amore mai sbocciata ma ha dovuto affrontare anche i pettegolezzi per il rifiuto di Nicolò.

LEGGI ANCHE -> Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Oggi, Sabrina è una splendida trentacinquenne che adora la sua vita e sta bene con se stessa. Ha trovato un suo equilibrio interiore e sa come come affrontare le difficoltà. Tra le cose che preferisce fare c’è anche la passione per i social, sono tantissimi gli utenti che la seguono sulle varie piattaforme.

Impostazioni privacy