Luca Laurenti, il disturbo di cui ha sofferto: ” Avevo il terrore, mi ha salvato Paolo Bonolis”

Coppia vincente in tv ma anche nella vita Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono tornati ad allietare gli italiani con il loro Avanti un altro che ha riconquistato la sua fascia oraria consueta e anche il serale della domenica sera togliendo lo scettro niente meno che a Barbara D’Urso che negli ultimi mesi di programmazione di Live non è la D’Urso ha faticato a mantenere gli ascolti.

Luca Laurenti Solonotizie24

Luca Laurenti, ecco come ha superato le sue paure

Dopo la sospensione dello scorso anno dovuta all’emergenza Covid Avanti un altro è oggi in onda nel rispetto di tutti i protocolli anti-Coronavirus, un programma dal successo inarrestabile portato ai vertice dello share grazie anche alla professionalità del suo conduttore e di Luca Laurenti. I due spalla l’uno dell’altra sono affiatati in tv, ma a sono anche molto amici nella vita. Secondo quanto riferito da Luca in una recente intervista è stato proprio Bonolis ad aiutarlo ad uscire dalla depressione:

“C’avevo tutte le paure, le fobie, l’agorafobia soprattutto. Avevo il terrore di incontrare la gente e stavo al chiuso, quando uscivo camminavo rasente i muri. L’ho vinta affacciandomi fuori. Hai paura di una cosa? Falla! Dopo un po’ di volta ti passerà.” Laurenti ha anche riferito che Bonolis lo ha aiutato a superare anche una patologia demotivante come la balbuzie: “Balbettavo, non avevo ancora capito che la balbuzie è timidezza, è una porta che non si apre.”

Luca Laurenti fonte Instagram

Leggi anche —->Luca Laurenti chi è, moglie, malattia, figli, vita privata | Tutto sul braccio destro di Paolo Bonolis

Luca Laurenti: “Paolo Bonolis mi ha presentato la donna della mia vita”

Luca Laurenti oggi è una persona serena, soddisfatta e anche molto felice. Grazie all’intesa con Paolo Bonolis in tv ha trovato la sua strada professionale, mentre nella vita privata è felicemente sposato con Raffaella Ferrari sposata nel 1994 e da cui ha avuto un figlio. Luca ha riferito che a presentargli Raffaella è stato proprio Paolo, l’incontro con la donna è stato fatale per trovare l’equilibrio giusto:

Leggi anche —->Luca Laurenti, che fine ha fatto? Parla Bonolis: “Vive isolato, non sa del Coronavirus”

“È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita…  Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. Paolo Bonolis non ha mai nascosto l’affetto che nutre per Luca, lo stima come amico e anche come compagno di lavoro e la loro intesa è percepibile anche dai telespettatori che premiano la loro unione professionale ogni giorno.

Impostazioni privacy