Il Paradiso delle signore cambia tutto, l’annuncio inatteso: colpo di scena impensabile

Il Paradiso delle Signore 5 si avvia alla conclusione, la stagione in corso si concluderà a fine Maggio e il successo ottenuto in questi mesi dalla messa in onda ha battuto ogni record d’ascolto da quando la fiction va in onda tutti i giorni. Soap ben realizzata, vicende dettagliate e personaggi che appassionano le storie raccontate da Il Paradiso delle Signore piacciono al pubblico e nonostante qualche cambiamento sul set gli ascolti lo premiamo.

il paradiso delle signore solonotizie24

Il Paradiso delle Signore 6, confermati Tersigni e Caseario

Visto il successo ottenuto la produzione de Il Paradiso delle Signore si avvia alla realizzazione della sesta stagione. Gli autori e gli stessi sceneggiatori sono già all’opera per scrivere il nuovo capitolo della fiction che secondo i programmi dovrebbe andare in onda dal prossimo Settembre. Secondo quanto è stato reso noto nella nuova edizione saranno ancora presenti Emanuel Caserio alias Salvatore che lo ha annunciato sul suo account social e Alessandro Tersigni che in più occasioni ha rivelato d’essere disponibile per una nuova stagione della soap. 

Anche Umberto interpretato da Roberto Farnesi sarà di nuovo sul set de Il Paradiso delle Signore 6. Secondo alcune indiscrezioni non commentate in modo ufficiale dagli addetti della soap potrebbe esserci un inaspettato ritorno, un personaggio che ha emozionato il pubblico e che ha creato più di qualche attenzione: stiamo parlando di Achille Ravasi, interpretato da Roberto Alpi. Achille è il marito di Adelaide scomparso durante il viaggio di nozze, per tutti morto.

Achille Ravasi Solonotizie24

Leggi anche —->Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 maggio: la rabbia di Vittorio dopo il bacio tra Marta e Dante

Il Paradiso delle Signore 6, ancora colpi di scena inaspettati

La popolare soap della RAI in onda nel primo pomeriggio continua a mietere successi. Gli ascolti premiamo Il Paradiso delle signore e la sesta stagione è già in fase di realizzazione. Tra i colpi di scena inaspettati c’è il presunto ritorno di Achille Ravasi. Nella fiction l’uomo è scomparso durante il viaggio di nozze, sposato con la contessa Adelaide quest’ultima è tornata mentre il marito no.

Leggi anche —->Il Paradiso delle Signore: Che fine ha fatto Giulia Petrungaro, Elena Montemurro, dopo l’addio alla soap

Secondo Cosimo Ravasi sarebbe deceduto, anche se l’evento non è stata accertato palesemente. Achille potrebbe fare il suo ritorno sulle scende della soap e destabilizzare alcune situazioni dando un gap maggiormente emotivo alla narrazione della fiction: ma per ora sono solo supposizioni per sapere cosa succederà i fans de Il Paradiso delle Signore dovranno attendere la messa in onda della nuova stagione.

Impostazioni privacy