Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 maggio: la rabbia di Vittorio dopo il bacio tra Marta e Dante

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 3 maggio della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore , in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Questo pomeriggio, dalle ore 15.55 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore . Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 3 maggio. Vittorio ha visto il bacio tra Dante e sua moglie Marta. Conti è davvero sconvolto e adesso la situazione rischia davvero di precipitare. Vittorio aveva finalmente capito di voler tornare con la fotografa. Marta non sa di essere stata colta in flagrante e inizialmente non capirà l’atteggiamento di Vittorio. Il patron del Paradiso, infatti, si allontana sempre di più, ormai deciso a rinunciare per sempre alla giovane Guarnieri.

Il bacio tra quest’ultima e Romagnoli sembra l’ultimo atto del matrimonio che un tempo ha fatto sognare i telespettatori. Ma c’è ancora chi non si è arreso. Si tratta di Umberto , papà di Marta, che proverà in tutti i modi a far riavvicinare i due. Ma le anticipazioni sulle prossime puntate, ci rivelano che il gesto sarà più complicato del previsto. Vieni andrà a finire? Intanto, Gabriella e Cosimo faranno pace, ma i problemi restano tra la coppia. La stilista del Paradiso, però, ha deciso di concedere una seconda opportunità al giovane, dopo il ballo al Circolo. Ma la donna deve fare i conti con il suo cuore: che cosa prova realmente per Salvo?

Leggi anche —–>  Riccardo e Roberta bomba gossip: “Stanno ingannando tutti” | Cosa sta succedendo

Leggi anche —–>  Don Matteo nuova stagione: arriva il nome bomba nel cast, chi è

La vendetta di Maria

Maria è venuta a knowledge del bacio di qualche settimana fa tra Irene e Rocco. La giovane Venere è andata su tutte le furie: non si aspettava che una sua cara amica potesse tradirla. Non sa che però la sua collega ha deciso di prendere poi le distanze dal giovane. Maria decide dunque di vendicarsi e inizierà ad avvicinarsi ad Alfredo, con il solo intento di far ingelosire Amato. Cosa che riuscirà a fare.

Al tempo stesso decide di rompere qualsiasi tipo di rapporto con Irene, la quale soffrirà per la perdita di una cara amica. Nelle prossime puntate, Maria racconterà ai due di essere a conoscenza del loro segreto. Infine, Giuseppe sta pian piano restituendo il prestito a suo figlio Salvatore, gesti che stanno facendo riavvicinare padre e figlio. Ma i guai sono dietro l’angolo.

Impostazioni privacy