Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 aprile: lo scandalo Ravasi travolge Umberto

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 19 aprile della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa vedremo dalle 15.55 circa.

Cosa accadrà Adelaide e Umberto?

Questo pomeriggio, dalle 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di lunedì 19 aprile. Un vero e proprio putiferio si è scatenato dopo le accuse di Cosimo contro Umberto. Il giovane, dopo aver scoperto la lettera di suo padre e di aver ricevuto un telegramma dagli Stati Uniti, si è precipitato al ricevimento organizzato da Dante. E, irrompendo nella sala, ha accusato pubblicamente Guarnieri di aver ucciso Achille Ravasi. Torna dunque a galla il mistero della morte del marito della Contessa Adalaide: cosa è successo veramente negli Usa? E perché la Contessa non ha più parlato del consorte, nonostante non ci sia alcun divorzio?

I giornali cominciano ad indagare e Umberto viene sbattuto in prima pagina. Uno scandalo che rischia di travolgere la famiglia Guarnieri e la Contessa di Sant’Erasmo. Come andrà a finire? Intanto tra Rocco e la Venere Irene sembra essere scattata la scintilla. Tra i due c’è stato un bacio e tutto lascia pensare che le cose tra i due cambieranno per sempre. Ma la giovane si sente in colpa nei confronti dell’amica Maria. La rivalità tra le due esiste, ma Irene non vorrebbe mai tradire la sua collega, che ne soffrirebbe troppo. Le anticipazioni future della soap ci rivelano che alla fine Cipriani cercherà di sfuggire alla conquista del giovane Amato. Un cambio di passo importante per la giovane, apparsa sempre cinica e fredda e che invece dimostra di essere una preziosa amica di Maria.

Leggi anche —–> Belen, perchè è “scappata” dall’Italia: parla l’amica Guendalina Canessa

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Alessandro Basciano dichiarazione shock: “Ti sfondo”

Marta incontra Beatrice

Marta, come sappiamo, ha scelto di lasciare definitivamente Vittorio e di andare avanti con la sua vita. Conti, invece, cerca di conquistare sua moglie ma quest’ultima non vuole perdonare il tradimento del marito. A questo punto, Beatrice, decide di affrontare Marta faccia a faccia e di mettere in chiaro le cose una volta per tutte.

Durante la loro chiacchierata, Beatrice spiega alla fotografa Guarnieri di non essere una rivale in amore, ma di non avere nessuna mira su Vittorio. Le anticipazioni future de Il Paradiso delle Signore, ad ogni modo, ci rivelano che l’incontro si rivelerà un buco nell’acqua. I coniugi sono sempre più lontani. Ma un evento inaspettato potrebbe riportarli nella stessa stanza. Alan Sterling ha chiesto a Dante di organizzare un incontro con Vittorio e Marta. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy