Uomini e Donne, Alessandro Basciano dichiarazione shock: “Ti sfondo”

Alessandro Basciano Uomini e Donne - Solonotiazie24
Alessandro Basciano Uomini e Donne – Solonotiazie24

Bufera per un ex di Uomini e Donne che nel corso delle ultime ore ha raccontato di aver trovato la sua macchina vandalizzata, con vetri rotti e altro genere di danni. Si tratta di Alessandro Besciani nonché ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Ecco cos’è successo al volto noto del programma.

Durante la stagione televisiva 2019/2020 a conquistare il pubblico di Uomini e Donne è stata l’ex tronista Giulia Quattrociocche, insieme ai due ex corteggiatori Daniele Schiavon (sua scelta ndr.) e Alessandro Basciano che ha davvero lasciato un segno nel programma.

Nel corso delle ultime ore troviamo però Alessandro Basciano nel mirino dell’attenzione mediatica per via di un qualcosa che gli è capitata mentre si trovava in compagnia di un amico.

Alessandro Basciano Uomini e Donne - Solonotiazie24
Alessandro Basciano Uomini e Donne – Solonotiazie24

Alessandro Basciano dopo Uomini e Donne

Una volta conclusa l’esperienza a Uomini e Donne Alessandro Basciano ha deciso di concentrarsi in toto sulla sua vita privata e carriera, balzando di nuovo nel mondo del gossip dopo il percorso fatto a Temptation Island dove ha conosciuto Valeria Liberati che, grazie a lui ha poi deciso di dare una svolta alla sua relazione e non solo. Successivamente, Alessandro Basciano ha avuto anche una breve conoscenza con l’ex vincitrice del GF Martina Nasoni, protagonista della canzone La ragazza con il cuore di latta cantata da Irama.

In queste ore, però, Alessandro Basciano ha deciso di raccontare attraverso i social cosa gli sia successo recentemente, mentre di trovava in compagnia d un amico.

Alessandro Basciano Uomini e Donne - Solonotiazie24
Alessandro Basciano Uomini e Donne – Solonotiazie24

“Serata conclusa alla grande”

L’auto nella quale viaggiava Alessandro Basciano è stata letteralmente distrutta, come ha raccontato in un primo momento un amico che si trovava in compagnia dell’ex di Uomini e Donne dichiarando: “Amico Alessandro Basciano Per noi la serata si è conclusa alla grande. Vi faccio vedere cosa ci è successo. Ecco qua: ci hanno sfondato la macchina. Avevamo tutto il mondo dentro: chiavi di casa, chiavi delle auto, soldi, documenti. Tra l’altro era in un parcheggio custodito”.

LEGGI ANCHE -> Isabella Falasconi e Mauro Donà che fine hanno fatto: dal trono over a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Simone Buzzi, quanto è bello il nuovo chef di È sempre mezzogiorno | Colpaccio della Clerici

Alessandro Basciano Uomini e Donne - Solonotiazie24
Alessandro Basciano Uomini e Donne – Solonotiazie24

Al momento i fatti sarebbero al vaglio da chi di dovere, dato che l’auto si trovava comunque sia in parcheggio custodito dove le telecamere avrebbero già ripreso chi abbia commesso il reato. Alessandro Basciano è poi intervenuto nel video dichiarando: “Stai attento perché ci sono le telecamere. E se ti hanno ripreso e scopro chi sei ti sfondo come hai fatto tu con la nostra auto”.

Impostazioni privacy