Simone Buzzi , quanto è bello il nuovo chef di È sempre mezzogiorno | Colpaccio della Clerici

Chef Simone Buzzi - Solonotizie24
Chef Simone Buzzi – Solonotizie24

Il 2020 ha segnato il grande ritorno di Antonella Clerici su Rai 1 con un nuovo programma interamente dedicato alla cucina, È sempre mezzogiorno, qui dove è anche Simone Buzzi… definito dai fan uno degli chef tra i più belli dello show.

Antonella Clerici , ancora una volta, ha colto al volo il nuovo cambiamento del mondo della televisione, intuendo come il vecchio modo di fare coking show e il nuovo, derivante dal mondo dei social, dovessero trovare un luogo dove poter coesistere e mostrarti in toto a tutti. Quanto detto, infatti, ha il permesso alla tv di diventare sempre protagonista più sui social e viceversa. 

A fare parte di questa grande squadra e progetto troviamo anche Simone Buzzi , da tempo sulla cresta dell’onda, e che negli anni il pubblico ha già imparato ad apprezzare per la sua cucina e non solo.

Chef Simone Buzzi - Solonotizie24
Chef Simone Buzzi – Solonotizie24

Il nuovo chef di Rai 1 conquista il pubblico

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo proprio lui… Simone Buzzi, il Rugantino dei fornelli a È sempre mezzogiorno , e che con le sue pietanze ha conquistato sia gli appassionati del buon cibo e il popolo del web.

Lo chef Buzzi , però, è già noto nel panorama televisivo grazie anche alla sua passata partecipazione al programma de I Fatti Vostri dove mostra appunto le grandi abilità da chef. Non a caso, in occasione di una lunga intervista rilasciata Lagentechepiace.it in merito alle sue esperienze in campo televisivo ha dichiarato: ” È stato un mezzo che ha permesso alla cucina di entrare nelle famiglie italiane, io propongo sempre ricette facili e semplici per lontano si che tutti possono cimentarsi a realizzarle ”.

Chef Simone Buzzi - Solonotizie24
Chef Simone Buzzi – Solonotizie24

La foto dello chef Buzzi spiazzata il web

Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo una foto che ritrae lo chef Simone Buzzi in modo completamente diverso da come il pubblico è abituato a vederlo in tv, sempre con indosso la sua giacca da chef e l’ironia che lo contraddistingue.

LEGGI ANCHE ->  Anticipazioni Uomini e Donne, una dama rischia di far scomparire Gemma: sale la rivalità

LEGGI ANCHE ->  Amadeus si infuria a I Soliti Ignoti, conduttore mai visto così: “Ma che fai?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Buzzi (@chef_simone_buzzi)

Nella foto in questione lo chef Buzzi si mostra in mood total relax , disteso presumibilmente su un letto e con un chiodo fisso in merito al prossimo piatto da preparare, tanto da ironizzare scrivendo: “ So indeciso se usare nella prossima ricetta il #guanciale o la #pancetta. Famo che li uso tutti e due e non ci penso più ”.

Impostazioni privacy