Amadeus si infuria a I Soliti Ignoti, conduttore mai visto così: “Ma che fai?”

In una delle recenti puntate, Amedeo Goria si è messo in gioco nel programma I Soliti Ignoti per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Durante la puntata avrebbe compiuto un gesto che ha spinto Amadeus a intervenire. Ecco cosa è successo. 

Amadeus furioso con Goria

Da quando l’umanità è alle prese con la pandemia, molti programmi televisivi invitano dei personaggi famosi che hanno lo scopo di vincere del denaro e donarlo a varie associazioni. Una delle tante ospiti di Amadeus è stata la moglie Giovanna Civitillo, con la quale crea dei simpatici siparietti in casa che non esita a condividere con i propri fan. Di recente è stato il turno dell’ex marito di Maria Tersa Ruta. Amedeo Goria ha accettato l’idea di poter contribuire a un’iniziativa di solidarietà, ma pare che non abbia rispettato il regolamento. In effetti il conduttore l’ha ripreso più di una volta.

“Ma che ti metti a fare domande? Non puoi fare domande”

Quando si è presentato il primo ignoto, Goria ha iniziato a fare delle domande. Secondo il regolamento non si possono porre né domande né dare risposte. Una donna con la divisa da cuoca ha risposto, dunque Amadeus è intervenuto ricordando che nessuno può parlare. Nonostante tutto l’uomo ha formulato l’ennesima domanda: “Ha un’agenzia di moda?”. A quel punto Amadeus, palesemente seccato, gli ribadisce che non può farlo. Alla fine il giornalista ha sbagliato quasi tutte le identità, infatti Amadeus è ricorso al passaporto misterioso. Solo così è riuscito a indovinare il parente misterioso e la cifra ottenuta è stata data in beneficenza. Nel frattempo su Twitter molti utenti social hanno commentato la puntata dicendo che Amadeus era palesemente infastidito.

Amadeus e Giovanna - Solonotizie24
Amadeus e Giovanna – Solonotizie24

Leggi anche -> Il Gossip: Carolyn Smith decisione sofferta, Principe Filippo inquietante dettaglio, Celentano su Amadeus e Fiorello

Una “difficile” impresa

Giovanna ha ripreso Amadeus intento a cambiare una lampadina, mostrando la sua difficoltà nel compiere l’impresa. Senza giri di parole gli aveva consigliato di contattare un elettricista, però in fin dei conti è riuscito a cavarsela. I follower hanno gradito molto questo simpatico momento che i coniugi hanno voluto condividere per regalare qualche sorriso in questo periodo molto delicato.

Leggi anche -> Giovanna Civitillo riprende il marito Amadeus: “Non si è mai visto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.