Giovanna Civitillo riprende il marito Amadeus: “Non si è mai visto…”

Amadeus è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere la sua quotidianità sui social. Di recente una pagina di Instagram ha pubblicato un simpatico video realizzato dalla moglie Giovanna Civitillo. Ecco come ha ripreso il conduttore.

Giovanna e Amadeus - Solonotize24
Giovanna e Amadeus – Solonotize24

Giovanna riprende Amadeus con il cellulare

Amadeus ha condotto in modo strepitoso il Festival di Sanremo accanto a Fiorello. Hanno regalato tanti sorrisi in un momento così delicato per l’umanità. Oltre a essere impeccabile nel suo lavoro, è apprezzato per la sua personalità solare e genuina. Tutti sono concordi nel dire che forma una bella coppia con la moglie conosciuta in un programma televisivo tanto tempo fa. I due si mostrano sempre sorridenti e non smettono mai di far divertire i rispettivi fan. Da poco sono al centro dell’attenzione perché Amadeus è stato ripreso in un momento di ‘difficoltà’.

“Incredibile…mio marito ha cambiato una lampadina senza fare troppi danni”

Il video è stato pubblicato due giorni fa da una pagina social dedicata alla coppia. E’ stato realizzato da Giovanna per riprendere Amadeus intento a cambiare una lampadina. In realtà si nota che il conduttore è in difficoltà. Per questo motivo la donna, divertita dal simpatico siparietto, gli ha detto testuali parole: “Non si è mai visto mettere una lampadina così. Vogliamo chiamare l’elettricista?”. Amadeus ha risposto che non sarebbe male l’idea, però ha voluto provarci fino alla fine. E’ riuscito nell’impresa, anche se si è lievemente scottato il dito all’ultimo secondo. Nel giro di poco tempo il video ha ricevuto tantissimi like e commenti, chiaro segno che sono amati dagli utenti social.

https://www.instagram.com/p/CNlFkCdIC7D/

Leggi anche -> Il Gossip: Carolyn Smith decisione sofferta, Principe Filippo inquietante dettaglio, Celentano su Amadeus e Fiorello

“Quanto si arrabbia Amadeus”

In una puntata de I soliti ignoti Amadeus ha invitato la giornalista Emma D’Aquino. Il primo ignoto ha subito dato la risposta “Si, sono io”, così Amadeus ha detto in modo ironico: “Ha fretta? Ora prende la bici se ne va”. Secondo gli utenti social il conduttore si arrabbia quando gli ignoti rispondono subito.

Leggi anche -> Caterina Balivo ospite a I soliti Ignoti contesta: “No questo no Amadeus”

Impostazioni privacy