Belen, perchè è “scappata” dall’Italia: parla l’amica Guendalina Canessa

Polemiche per il viaggio alle Maldive di Belen Rodriguez e del suo compagno Antonino Spinalbese. Ma in molti hanno difeso la showgirl argentina, tra questi anche Guendalina Canessa. Ecco tutto quello che è successo.

Le parole di Guendalina Canessa

Le foto di Belen Rodriguez alla Maldive, in compagnia del suo fidanzato Antonino Spinalbese , hanno acceso un incredibile dibattito sui social. Molti utenti, commentato il post, hanno accusato la showgirl argentina di aver dato uno “schiaffo” ai tanti italiani sottoposti al lockdown. Va chiarito che, secondo l’ultimo Decreto del Governo Mario Draghi, è possibile viaggiare all’estero per turismo e lavoro. Inoltre, al ritorno in Italia, è previsto un tampone e la quarantena obbligatoria. Ma a difendere la conduttrice di Tu si que vales, è scesa in campo l’ex gieffina ed influencer Guendalina Canessa. Ha scritto la nota imprenditrice ed opinionista del piccolo schermo: “Belen è andata qualche giorno per staccare la spina! Perché dopo non potrà farlo!”. 

Guendalina Canessa si riferisce alla gravidanza di Belen Rodriguez, dal momento che per giugno è prevista la nascita di Luna Marie. In piena estate, dunque, per la showgirl argentina sarà impossibile spostarsi per le vacanze. Ma anche l’attrice dell’amata soap Il Paradiso delle Signore, dove interpreta Marta, Gloria Radulesscu , è intervenuta. Ha scritto l’attrice: “Ti ammiro Belen. L’invidia lasciala a chi è privo di bontà e gentilezza. Va avanti per la tua strada. La gente parla senza sapere, senza informarsi. [..] In alcuni posti serve solo il molecolare, tanta cautela e via. La gran parte della gente, cara donna stupenda, vuole la tua vita. E siccome è rassegnata all’infelicità attacca te che è la cosa più facile da fare “. 

Leggi anche —–>  Un Posto al Sole, anticipazioni 15 aprile: una sconvolgente verità per Serena

Leggi anche —–>  Harry via da Meghan: “Ha seguito il consiglio dei medici”

La risposta di Belen

Nella giornata di ieri, anche Belen Rodriguez è intervenuta sulla questione, precisando che di trovarsi alle Maldive per motivi di lavoro. Infatti, oltre a qualche giorno di relax, le meravigliose isole sono state usate come location per i costumi da bagno Me Fui . Il fotografo della collezione è proprio Antonino Spinalbese, che sta seguendo la sua grande passione dove aver lasciato il suo lavoro come hair stylist. I due alloggiano in un lussuoso resort, lo stesso in cui, nel 2019, si recò la coppia Belen e Stefano De Martino. 

Anche Veronica Cozzani, mamma di Belen, ha risposto ad un hater che usato parole davvero forti. Ha scritto Cozzani: “Prima di tutto non arriviamo dalle favelas: quello è il Brasile! Perché devi inventare delle cose? Cosa dici? Hai una bocca larga! Loro lavora così! Vuoi fare così? Cerca un lavoro così!”. 

Impostazioni privacy