Un Posto al Sole, anticipazioni 15 aprile: una sconvolgente verità per Serena

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di giovedì 15 aprile della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole , in onda dalle 20.40 circa.

Anticipazioni Un Posto al Sole

Questa sera, giovedì 15 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap di Rai Tre, Un Posto al Sole . Ecco cosa vedremo dalle 20.40 e tutte le anticipazioni. Serena ha scoperto la verità: le condizioni di salute di Filippo Sartori sono davvero precarie. Ora la coppia deve prendere un’importantissima decisione, iniziare la cura a casa oppure ricoverare il giovane presso una clinica specializzata. Filippo sembra deciso a rimanere, almeno per il momento, a Napoli, ma Serena non è convinta di questa scelta ed è molto irrequieta a riguardo. Filippo, la situazione, ma purtroppo un nuovo evento non fare altro che peggiorare il tutto. Le anticipazioni delle prossime puntata del sapone, infatti, ci rivelano che Serena riceverà una richiesta d’aiuto dalla madre che però la metterà in grossa difficoltà. 

Accettare significherebbe trasferirsi a Berlino. Come farà Serena? Partirà Filippo a Napoli in questo momento così particolare della sua vita. Intanto l’incontro tra Roberto e Pietro Abbate ha lasciato più di qualche dubbio al patron dei Cantieri. Ferri ha intuito che l’uomo d’affari ha un secondo fine e inizia ad investigare su di lui. E ‘desideroso di scoprire tutto quello che c’è da sapere su questo sconosciuto arrivato in azienda. Ferri è intenzionato sempre a scoprire chi si celi dietro ai sabotaggi che hanno colpito la sua azienda. Ma le sue ricerche non produrranno risultati: Abbate è pulito e nel suo passato non c’è nulla di compromettente. 

Leggi anche —–>  Amedeo Grieco, tutto sul comico: lavoro, lutto mamma, moglie, età, patrimonio

Leggi anche —–>  Renato Brunetta, avete mai visto la moglie? Chi è la bella Tommasa

La nuova vita di Rossella

Intanto tra Rosella e Patrizio è davvero finita. Graziani si è resa conto che il suo ex è ormai innamorato di Chiara e nulla potrà fare per riconquistarlo. La fine della sua storia d’amore, le farà rimettere in discussione anche altri aspetti della sua vita. 

La giovane, infatti, prenderà una decisione drastica che cambierà per sempre il suo destino. Cosa deciderà di fare Rossella ? Le prossime anticipazioni ci rivelano che la giovane avrà un nuovo percorso nella soap.

Impostazioni privacy