Il Paradiso delle Signore: Che fine ha fatto Giulia Petrungaro, Elena Montemurro, dopo l’addio alla soap

Ufficialmente Giulia Petrungaro alias Elena Montemurro ne Il Paradiso delle Signore ha abbandonato la soap alla fine della terza stagione per poi riapparire in qualche cammeo nella quarta, un addio che lasciò il segno e che non fu accolto con piacere dai telespettatori affezionati ad ogni personaggio della longeva soap partenopea. Ma che fine ha fatto Giulia? E cosa fa oggi la giovane attrice che ha più volte manifestato d’essere un’artista di talento e con tanta voglia di crescere?

giulia-petrungaro-solonotizie24

Giulia Petrungaro prossimo debutto al cinema

Originaria di Cosenza ha studiato danza classica, e anche recitazione e ha frequentato la facoltà di comunicazione pubblica e d’impresa alla Sapienza. Il mondo dello spettacolo fa parte della sua vita sin da quando è piccola e prima d’approdare a Il Paradiso delle Signore ha fatto vari provini e ha interpretato anche un ruolo nel L’onore e il rispetto 5. Poi è arrivata sul set partenopeo dando vita e voce al personaggio di Elena Montemurro.

Il ruolo di Elena Giulia lo ha sentito subito suo e si è fatta amare dal pubblico anche per questo. Elena era una giovane ragazza che aspirava alla cattedra d’insegnante e nel frattempo lavora in un bar. Innamorata d’Antonio che in seguito ad alti e bassi alla fine sposa, poi si trasferisce a Torino perchè riesce ad ottenere l’ambita cattedra: lascia Napoli e di conseguenza anche la fiction.

Giulia Petrungaro fonte Instagram

Leggi anche —->Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio e Salvatore via dalla soap? Parlano gli attori

 

Giulia Petrungaro cosa fa oggi l’attrice?

Nonostante l’assenza dalla tv Giulia Petrungaro dopo che ha abbandonato il set de Il Paradiso delle Signore si è impegnata a realizzare moltissimi progetti. In uscita il film Scuola di mafia con Nino Frassica dove recita a fianco di un cast di rilievo. Ha continuato a studiare recitazione ma soprattutto si è concessa un’opportunità professionale laureandosi in marketing.

Leggi anche —->Il Paradiso delle Signore, torna Teresa? La confessione dell’attrice Giusy Buscemi

Molto attiva sui social Giulia racconta molto della sua vita professionale, dedita alla recitazione e non solo e non manca di rivelare anche momenti quotidiani. E’ una giovane attrice con alle spalle alcune esperienze importanti anche per questo è destinata a crescere e a trovar il suo spazio nel mondo dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy