Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio e Salvatore via dalla soap? Parlano gli attori

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Cresce la trepidante attesa per il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore, mentre la produzione di casa Rai ha già confermato la stagione numero sei dello sceneggiato. Inoltre, due dei protagonisti più amati sono stati già confermati per il continuo della storia.

Il Paradiso delle Signore ha riscosso un grandissimo successo fin da subito, anche nel mondo in cui la serie è stata trasmessa in onda inizialmente nella prima serata di Rai 1. Subito dopo, ad alcuni dei personaggi cult della serie si sono aggiunti dei volti nuovi ormai protagonisti della fascia pomeridiana dello sceneggiato, continuando ad animare così le avventure de Il Paradiso delle Signore e ciò che successe fuori le sue mura.

In particolar modo, ecco che in queste ore l’attenzione dei media si concentra su Alessandro Tersigni, presente nella serie fin dalla prima puntata nel ruolo di Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Vittorio Conti resta al timone del Paradiso

Ebbene sì, a essere confermata non è stata solo la sesta stagione dello sceneggiato del pomeriggio di Rai 1, bensì anche uno dei protagonisti più amati della serie è stato già riconfermato.

Si tratta proprio di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni che al settimanale Intimità aveva dichiarato: “Ho visto nascere questo prodotto e questo personaggio e ormai li amo profondamente entrambi. Oltre al fatto che, anche se sembra retorico, adoro tutto l’ambiente. Ormai è una grande famiglia. Non sono di quelli che temono di restare ingabbiati in un ruolo- spiega l’attore-. Al contrario, mi piace far parte di progetti lunghi in cui si ha la possibilità di veder crescere il proprio lavoro. Quindi non solo proseguire con questa, ma ne farei anche un’altra se mi venisse proposta”.

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti perde le staffe contro Maria De Filippi “Ma va ***” | Il gelo

LEGGI ANCHE -> Elodie capelli riccissimi e lunghi: la cantante irriconoscibile nella foto del passato

Emanuel Casiero ancora nei panni di Salvatore

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo l’annuncio riguardante appunto la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, insieme al sì di Tersigni… ma il tutto non finisce qui.

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

A essere confermato nel cast della prossima stagione anche Emanuel Caserio e che tra qualche settimana, quindi, tornerà a vestire i panni del giovane Salvatore alle prese con la gestione del suo bar nel cuore di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.