L’attrice Giusy Buscemi potrebbe ritornare a rivestire i panni di Teresa nella soap opera ‘Il Paradiso delle Signore’. Ecco alcune indiscrezioni.
Nata a Mazara del Vallo (in provincia di Trapani) nel 1993, la Buscemi ha visto il suo esordio televisivo vincendo il concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ nel 2012. Da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa e le ha permesso di diventare attrice. Il suo primo ruolo è stato in ‘Un passo dal cielo‘ nel quale ha interpretato Manuela Nappi fino alla terza stagione. Adesso, si sta invece vociferando che la Buscemi possa ritornare nel cast de ‘Il Paradiso delle Signore‘, seguitissima soap in onda su Rai 1.
Giusy Buscemi ritorna ne ‘Il Paradiso delle signore’? La confessione dell’attrice
Durante una sua ospitata in ‘Oggi è un altro giorno‘ condotto da Serena Bortone, la Buscemi ha confessato vari aneddoti e dettagli della sua vita privata e lavorativa. La stessa ha infatti ripercorso tutte le tappe più importanti della sua carriera, arrivando a parlare anche de ‘Il Paradiso delle Signore‘, che le ha dato senz’altro una grande popolarità.
L’attrice ha dichiarato di aver lasciato il set nel momento in cui la serie tv si è trasformata in una vera e propria soap opera, e ha influito sulla sua scelta anche la nascita della prima figlia Caterina Maria. La Bortone, accompagnata dagli attori della stessa soap Emanuel Caserio e Pietro Masotti, ospiti anche loro della trasmissione, le ha così chiesto se tornerà mai sul set de ‘Il Paradiso delle Signore‘.
Leggi anche —-> Giusy Buscemi l’amore grazie a Don Matteo: chi è il marito dell’attrice
“Tutti mi chiedono sempre di te“, ha detto poi Emanuel che, nella serie, veste i panni di Salvatore Amato, “Puoi passare per un caffè da Marcello e Salvatore“. La Buscemi ha così risposto istintivamente affermando: “Vedremo, chi lo sa… magari un cameo“.
Leggi anche —-> Giusy Buscemi: perché ha lasciato Il Paradiso delle Signore? La verità
Attualmente, non si hanno dunque conferme in merito ad un possibile ritorno di Giusy Buscemi nel cast della soap. Certamente, i telespettatori sperano con tutto il cuore che il personaggio di Teresa possa ricomparire all’improvviso, dato il modo in cui è andato via. Durante le varie puntate, il grande amore della ragazza è infatti morto e di lei non si è più saputo nulla.

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.