Giusy Buscemi: perché ha lasciato Il Paradiso delle Signore? La verità

Il Paradiso delle Signore è una soap opera italiana che da anni sta avendo successo. Nel cast c’è la bravissima Giusy Buscemi, la quale ha annunciato il suo addio. Ecco il motivo che l’ha spinta a prendere questa decisione.

Giusy Buscemi - Solonotizie24
Giusy Buscemi – Solonotizie24

L’addio della Buscemi

Giusy Buscemi ha ottenuto il successo grazie alla vittoria di una delle precedenti edizioni di Miss Italia. Da allora si è impegnata nella recitazione al punto tale da avere il ruolo di Teresa Iorio nella soap opera più amata degli ultimi tempi. L’annuncio del suo addio ha spiazzato i telespettatori che hanno voluto sapere il motivo di questa decisione. Ecco le parole riportate sul profilo Instagram: “Come voi, Teresa è entrata nel mio cuore dal primo giorno in cui sono andata a fare il provino. E ci rimarrà sempre! Purtroppo però è stato deciso di non continuare Il Paradiso delle Signore in prima serata e di fare un progetto quasi totalmente nuovo che sono sicura vi appassionerà in egual modo! Grazie per il vostro tifo e per aver sognato insieme, ci saranno presto altre occasioni per rivederci!”

La Buscemi in versione mamma

Gli appassionati de Il Paradiso delle Signore sanno che da fiction è diventata soap opera, di conseguenza sono cambiate tante cose che hanno inciso sulla scelta dell’attrice. Inoltre ha dichiarato che ha voluto dedicarsi totalmente a sua figlia, dato che da poco ha reso padre il marito regista Jan Michelini. Alcuni le hanno consigliato di chiamare una baby-sitter, ma la Buscemi ha risposto senza giri di parole in questo modo: “Tate? Non ci penso neppure, sono una madre orgogliosamente italiana. Voglio dedicarmi a mia figlia in prima persona, nei primi mesi è fondamentale e arricchente”. 

Giusy a Miss Italia - Solonotizie24
Giusy a Miss Italia – Solonotizie24

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, bruttissimo incidente per Vittorio: cosa accade

Il sogno nel cassetto

Giusy Buscemi non ha nascosto un suo desiderio, ovvero avere otto figli. Per ora sta dedicando le sue attenzioni a Caterina Maria. Per questo motivo ha deciso di mettere temporaneamente da parte la carriera. Tuttavia non esclude un ripensamento: “Se dovessero capitarmi voli interessanti c’è sempre mia mamma, ancora giovane, un’ottima nonna-sitter”. 

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, Giorgio Lupano: il messaggio ai colleghi dopo l’addio alla soap

Impostazioni privacy