Il Paradiso delle Signore, Giorgio Lupano: il messaggio ai colleghi dopo l’addio alla soap

Ospite di spicco de I Soliti Ignoti, l’attore Giorgio Lupano ha voluto condividere un messaggio rivolto agli ex colleghi della soap.

La carriera attoriale di Giorgio Lupano è iniziata in teatro, al termine del corso di studi che l’ha portato a diplomarsi alla scuola del Teatro Stabile di Torino. Dopo 7 anni intensi a teatro e qualche ingaggio per parti minori in film per la tv, l’attore debutta al cinema con il film Il Manoscritto del Principe di Andò. Seguiranno ruoli di spicco in serie tv come Il Commissario Montalbano, Regina dei fiori e RIS, ma anche ruoli in film internazionali come La Papessa e The International.

Con una simile carriera si immaginerebbe che l’attore fosse conosciuto dalla platea degli spettatori, ma fino al suo approdo in Il Paradiso delle Signore, Giorgio era stimato e apprezzato dall’ambiente, ma conosciuto solo dai cinefili. Il ruolo di Luciano Cattaneo nella fortunata soap della Rai, gli ha dato invece una visibilità mediatica e sui social di cui non aveva goduto prima. Dopo due anni intensi, Giorgio ha deciso di lasciare la soap con grande dispiacere di molti appassionati.

Il messaggio rivolto ai colleghi de Il Paradiso delle Signore

Ospite de I Soliti Ignoti nella puntata di giovedì 18 marzo, Giorgio Lupano ha partecipato come concorrente al fine di vincere il più possibile e donare tutto in beneficienza. Come sappiamo, infatti, il programma condotto da Amadeus in questo periodo di crisi sanitaria devolve il montepremi all’ospedale Spallanzani di Roma. Prima di iniziare la sua indagine sugli ignoti, però, l’attore ha voluto rivolgere un messaggio ai suoi ex colleghi.

Leggi anche ->Elisa Isoardi dimagrita: ecco come ha perso peso

Dopo essere stato presentato dal conduttore, infatti, Giorgio ha preso la parola ed ha dichiarato: “Sono uscito dalla soap, ma mando ugualmente un saluto a tutti i miei colleghi”. Un gesto d’affetto nei confronti di persone con cui ha stretto un bel legame e con le quali ha passato molto del suo tempo negli ultimi anni. Siamo certi che tutto lo staff de Il Paradiso delle Signore avrà apprezzato il bel gesto e avrà ricambiato magari privatamente il saluto.

Giorgio Lupano vince 60mila euro da devolvere in beneficienza

Dopo aver salutato i colleghi, Lupano racconta ad Amadeus un retroscena sulla convocazione a I Soliti Ignoti. Pare infatti che la notizia sia stata accolta con grande piacere dalla madre dell’attore: “Quando ho detto a mia madre che sarei stato tuo ospite qui a Soliti Ignoti e avrei giocato mi ha risposto: ‘Finalmente, adesso si!'”. Sentendo la reazione della madre di Giorgio, Amadeus è scoppiato a ridere e l’ospite ha aggiunto scherzando: “Essere qui è come prendere una laurea, una certificazione”.

Leggi anche ->Amici, ricordate Giulia Ottonello? Eccola oggi, bellissima: com’è diventata e cosa fa

Concluso il momento divertente, l’attore si è messo d’impegno con il gioco ottenendo un risultato egregio. Dopo aver scovato l’identità di alcuni degli ignoti, infatti, Lupano è riuscito anche a ricollegare il parente misterioso ad uno dei concorrenti, vincendo 60.000 euro utili a rifornire di materiali l’ospedale romano che da oltre un anno è diventato centro covid.

 

Impostazioni privacy