Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio: “La mia fidanzata mi lasciò a Firenze”

Emanuel Caserio è uno degli attori del cast del telefilm Il Paradiso delle Signore. Durante una delle tante interviste ha svelato un particolare della sua precedente relazione sentimentale. Firenze ha fatto da sfondo alla vicenda. 

Emanuel Caserio - Solonotizie24
Emanuel Caserio – Solonotizie24

Curiosità su Emanuel

Nato a Latina nel marzo nel 1990, Emanuel Caserio ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro. Ha iniziato la sua carriera d’attore partecipando a dei film di successo come Io e Lei di Mariasole Tognazzi. Ha ottenuto la popolarità entrando a far parte del cast del film I ponti di Sarajevo. Non a caso è stato definito miglior interprete al Roma Fiction Fest nel 2014 e al Festival di Venezia nel 2016 come attore emergente. Adesso presta il suo volto a Salvatore Amato nella serie televisiva della Rai. Emanuel è entusiasta di quest’opportunità perché ha modo di crescere da un punto di vista artistico.

Il messaggio di addio

Durante l’intervista Emanuel ha raccontato di un piccolo episodio della sua vita sentimentale. In pratica si era recato nel capoluogo toscano per trascorrere dei giorni di relax. Ha visitato le bellezze del posto, ma poi lo sconforto ebbe il sopravvento quando lesse un messaggio della fidanzata. Non ci pensò due volte a lasciarlo senza un confronto faccia a faccia, così si è limitata a scrivergli un messaggio. “Tra tutte le meraviglie di Firenze posso elencarne solo qualcuna: La cattedrale di Santa Maria del Fiore, Il Ponte vecchio, la galleria degli Uffizi…ma il ricordo più forte ce l’ho in negativo…Mi dispiace dirlo. La mia fidanzata mi lasciò proprio per telefono mentre ero in vacanza di passaggio a Firenze. Con Firenze ce l’ebbi per un po’, ma adesso sono pronto a perdonarla non appena ritornerò a visitarla”.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, torna Teresa? La confessione dell’attrice Giusy Buscemi

I due tatuaggi

Per calarsi nel migliore dei modi nei panni di Salvatore Amato, Emanuel ha dovuto cambiare look: barba tagliata, capelli in ordine e nessun tatuaggi. Per questo motivo deve nascondere i due disegni che ha sul braccio: un coniglio con un cilindro e un punto interrogativo. “Se il coniglio lo considero uno sbaglio, perché non rappresenta nulla, il punto interrogativo, invece, racchiude in sé tutte le incertezze che avevo allora”. 

Leggi anche -> Il Paradiso delle signore, Ilaria Rossi come ha ottenuto il ruolo di Gabriella: cosa ha fatto l’attrice

Impostazioni privacy