La nuova edizione de Il Paradiso delle Signore ha riscosso un grandissimo successo, anche se le puntate della stagione in corso non sono ancora giunte al termine, mentre le riprese sono già concluse da qualche settimana motivo per cui i fan si chiedono già se ci sarà una sesta stagione… e cosa succederà al personaggio di Vittorio Conti.
Ebbene sì, sono già trascorsi molti anni dal momento in cui Il Paradiso delle Signore il cui successo è dovuto all’avvio della serie in prima serata con protagonisti Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni che, ancora oggi, continua la sua avventura nello sceneggiato adattato alla fascia pomeridiana.
Tersigni ha conquistato il pubblico televisivo nei panni di Vittorio Conti, pubblicitario dall’intuito infallibile che dopo la morte di Pietro Mori decide di prendere le retini del Paradiso e continuare la sua avventura da imprenditore nella Milano degli anni 50’. E se l’attore fosse pronto a lasciare la serie tv?
Vittorio Conti lascia Milano?
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come le cose per Vittorio Conti si sono complicate notevolmente dal punto di vista sentimentale, soprattutto dal momento in cui ha scoperto il tradimento di Marta in America, anche se al momento non conosce tutti i retroscena e ciò che la moglie continua a nascondergli. Quanto successo, comunque sia, accende i riflettori sul personaggio di Vittorio Conti e anche sul futuro di Alessandro Tersigni nello sceneggiato de Il Paradiso delle Signore.
A parlare della serie e del suo futuro sul set è stato lo stesso attore che al settimanale Intimità ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Al momento non si sa ancora se ci sarà una prossima stagione, anche se ci sono tutti i presupposti per avviarla. Nel caso sono disposto a continuare. Ho visto nascere questo prodotto e questo personaggio e ormai li amo profondamente entrambi. Oltre al fatto che, anche se sembra retorico, adoro tutto l’ambiente. Ormai è una grande famiglia”.
“Ingabbiato nel ruolo”
Ebbene sì, Alessandro Tersigni non ha la benché minima intenzione di lasciare Il Paradiso delle Signore, e nemmeno il ruolo di Vittorio Conti al quale è davvero molto legato.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi “giornate un po ‘strane” | Crisi per la blogger, lo sfogo | video
LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta pensa ancora il suo primo amore | L’ex di Uomini e Donne nostalgico
Durante l’intervista sopracitata Tersigni ha poi continuato dicendo: “Non sono di quelli che temono di restare ingabbiati in un ruolo. Al contrario, mi piace far parte di progetti lunghi in cui si ha la possibilità di veder crescere il proprio lavoro. Quindi non solo proseguire con questa, ma ne farei anche un’altra se mi venisse proposta”.