Benedetta Rossi “giornate un po’ strane” | Crisi per la blogger, lo sfogo | Video

Benedetta Rossi giornata strane - Solonotizie24
Benedetta Rossi giornata strane – Solonotizie24

Nuovo momento di crisi per Benedetta Rossi? La blogger ha messo in allarme i follower parlando delle “giornate un po’ strane” che sta attraversando in questo periodo. Possibile che la blogger sia pronta a un nuovo addio?

Nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di leggere la lunga lettera scritta da Benedetta Rossi in merito alla necessità di pausa che la blogger sentiva di dover prendere dopo un anno di lavoro quasi estenuante. I mesi di quarantena che hanno segnato il primo lockdown sono stati molto intensi per la Rossi che già a maggio del 2020 era stata decretata come tra le blogger più seguite, il cui canale YouTube è schizzato alle stelle in men che non si dica.

Un successo considerevole che ha richiesto per Benedetta Rossi davvero molto lavoro, notti insonne vissute al fianco del marito Marco Gentili… ma cosa sta succedendo adesso nella vita della blogger?

Benedetta Rossi giornata strane - Solonotizie24
Benedetta Rossi giornata strane – Solonotizie24

Benedetta Rossi vicino a una nuova pausa dai social?

Benedetta Rossi ha vissuto un momento davvero molto delicato della sua carriera, spiegando ai fan il perché abbia deciso di concedersi una piccola pausa dal lavoro, e concentrarsi così sulla propria famiglia e il marito Marco Gentili.

La pausa della blogger, comunque sia, è durato ben poco e Fatto in casa con Benedetta è tornato in men che non si dica super attivo ma… a quanto pare la Rossi attualmente è super impegnatissima con il lavoro, ma un po’ a corto di idee su cosa proporre nelle prossime settimane ai fan.

Benedetta Rossi giornata strane - Solonotizie24
Benedetta Rossi giornata strane – Solonotizie24

Il nuovo sfogo della blogger

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il nuovo video sfogo condiviso da Benedetta Rossi che si racconta al web tra confusione, e giornate no alle prese con nuovi impegni e la riorganizzazione della sua agenda di lavoro.

LEGGI ANCHE -> Non è la Rai, che fine hanno fatto le gemelline Costanzo? Eccole oggi

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Uomini e Donne 15 aprile: il colpo di scena della dama Isabella


In particolar modo nel video in questione la blogger spiega cosa le sta succedendo in questi ultimi giorni: “Ragazzi scusami uno sfogo, questo non era per lamentarmi perché io mi rendo conto di essere molto fortunata, ma era per farvi capire che pure io, anche se vi faccio vedere i fiorellini nei campi, i lillà, le erbe trovate…. Anche io ho le giornate dove dico ‘Non ce la posso fa’, però ce la facciamo perché noi siamo donne e abbiamo quella marcia in più che gli uomini non hanno”. Infine: “Noi siamo donne, noi superiamo tutto… pure queste giornate un po’ strane che ho io che non sono grossi problemi, devo solo organizzarmi”.

Impostazioni privacy