Anticipazioni Uomini e Donne 15 aprile: il colpo di scena della dama Isabella

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per andare in onda. Siete pronti? Cerchiamo di scoprire cosa hanno in serbo per noi i protagonisti del celebre dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni 15 aprile 2021

Ieri, abbiamo assistito ad una scena atipica. Gemma, consigliata in modo goliardico da Maria De Filippi si è offerta di preparare la cena per Nicola Vivarelli e per la ragazza scesa per fare la sua conoscenza, Alice. Un gesto singolare che testerebbe l’amicizia tra la dama di Torino e Nicola. Assisteremo alla loro esterna? Non lo sappiamo, molto probabilmente a puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, alle 14.45 su Canale 5, dovrebbe aprirsi, salvo cambiamenti con i cavalieri e le dame del trono over. Occhi puntati sulla bellissima Isabella Ricci. La dama dopo aver interrotto la sua conoscenza con Domenico e con Biagio, pare proprio che potrebbe sedere al centro dello studio di Uomini e Donne per accoglier due uomini giunti da lei per conoscerla. Cosa farà la dama? Accetterà il loro invito o lo declinerà?

Trono Over, occhi puntati su Armando e Monalisa

Armando Incarnato e Nicola Vivarelli nella scorsa puntata del dating show hanno avuto una discussione. Il motivo dello scontro è stata una dichiarazione che Nicola ha fatto: “Per me Armando fa tanto quello che critica le scelte degli altri, ma poi ha una mancanza di rispetto verso le tre donne che sono venute qui per lui”- ha detto il cavaliere riferendosi al fatto che Armando nonostante avesse avuto la richiesta di conoscenza da parte di tre donne, abbia voluto conoscere anche Monalisa, la nuova dama del parterre.

Leggi anche —–>  Patrizia De Blanck si presenta ad Avanti un Altro senza un dente: il video

Leggi anche —–> Lorella Cuccarini, avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa

Oggi, dovremmo assistere proprio al racconto circa la serata tra Armando e Monalisa. Sarà scoccata la scintilla o resteranno dei semplici conoscenti? Cresce inoltre l’attesa per il ritorno in studio di Tina Cipollari, la vamp non presenzia in trasmissione da qualche settimana e non si conoscono le motivazioni dietro alla sua temporanea “scomparsa” dai riflettori. Ci sarà oggi in puntata l’opinionista?

 

 

 

Impostazioni privacy