Pomeriggio 5, Barbara D’Urso interrompe la diretta: paura in studio

Icona del pomeriggio di Mediaset Barbara D’Urso negli ultimi anni si è conquistata il titolo di signora dei salotti della rete del Biscione, un titolo che merita vista anche la fiducia che il pubblico le ha sempre manifestato. Promossa lo scorso anno in prima serata dove ha dato vita ad un talk molto amato, Live non è la D’Urso, oggi la conduttrice per varie ragioni legate all’aspetto economico dell’azienda si è vista sottrarre il suo programma, certa che il prossimo Autunno tornerà ad intrattenere i telespettatori.

Barbara-dUrso Solonotizie24

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso paura in studio: cosa è successo

Nonostante i cambiamenti dei vari palinsesti decisi dai vertici dell’azienda con a capo Piersilvio Berlusconi Barbara continua ad allietare i pomeriggi di Canale 5. Il pubblico le resta fedele sia quando tratta argomenti di cronaca che quando si cimenta in dispute di gossip che non mettono tutti d’accordo. Per alcuni il talk di Barbara D’Urso è trash ma gli ascolti la premiano e questo è molto importante per il successo della conduttrice. Professionista come poche figure televisive la D’Urso nei giorni scorsi ha affrontato un problema avvenuto in diretta in modo molto composto.

Intenta con i suoi ospiti per celebrare il compleanno della Regina Elisabetta il prima dopo 74 anni senza il marito il Principe Filippo d’Edimburgo deceduto nei giorni scorsi, Barbara ha interrotto la diretta perchè in studio si è sentito un boato che l’ha spaventata. La conduttrice ha chiesto di mandare la pubblicità per comprendere cosa fosse successo: “Ho sentito un grande boato, cosa è stato? Andiamo in pubblicità per favore.” Poi ha spiegato: “Mi hanno detto gli autori che sono stati due tuoni. Ma il boato è stato davvero enorme, ci siamo spaventati tutti.”

Barbara D’Urso fonte Instagram

Leggi anche —->Naike Rivelli nuovo attacco a Barbara D’Urso: Nel salotto dei caffeucci

Barbara D’Urso: “Ci siamo spaventati tutti!”

Barbara D’Urso è apparsa visibilmente provata, ma soprattutto incredula del fatto che i boati avessero origine da un forte e violento temporale. La conduttrice è stata anche rassicurata dai followers sui social che hanno confermato attraverso alcuni commenti che a Cologno Monzese il boato proveniva dai tuoni.

Leggi anche —->Barbara D’Urso, spunta foto dal passato: Carmelita a 20 anni, capelli cortissimi e ondulati

“Che tuoni, li abbiamo sentiti. Tranquilla Barbara sono tuoni, li ho sentiti anch’io” hanno scritto i fans della conduttrice. Il maltempo degli ultimi giorni, inaspettato e anomalo ha coinvolto anche la D’Urso che a quanto pare non si aspettava un temporale così violento.

Impostazioni privacy