Naike Rivelli nuovo attacco a Barbara D’Urso: “Nel salotto dei caffeucci…”

Naike Rivelli ha lanciato una ‘frecciata’ a Barbara D’Urso e alla sua trasmissione. Ecco cos’ha detto l’attrice.

Nata nel 1974, la Rivelli è la primogenita della nota Ornella Muti, da cui ha ereditato la passione per la recitazione. Naike ha ottenuto grande visibilità soprattutto grazie ai suoi profili social, su cui condivide spesso scatti riguardanti la sua vita privata e lavorativa. La donna ha inoltre partecipato anche a vari progetti televisivi, come i reality show ‘Il ristorante‘ e ‘Pechino Express‘ e, in passato, ha avuto anche una carriera musicale grazie all’album ‘Metamorphose Me‘ pubblicato nel 2011. Dall’anno 2017, la Rivelli vive insieme a sua madre in una casa di campagna a Ovada (Alessandria).

Naike Rivelli attacca il programma della D’Urso: discussione sull’allattamento

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Naike Rivelli ha pubblicato un post nel quale ha segnalato un’affermazione pronunciata durante il noto programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, che Naike ha chiamato “Il salotto dei caffeucci“.

Nel corso della puntata, la conduttrice avrebbe infatti spiegato che allattare un bambino per molto tempo fa male alla salute. La Rivelli ha dunque subito attaccato questo pensiero, pubblicando un video nel quale spiega la sua esperienza di mamma e simulando il momento dell’allattamento mentre tiene tra le braccia un bambolotto.

In questa trasmissione, la presentatrice parlava di allattamento“, ha infatti detto l’attrice, “e ha asserito, senza alcun tipo di conoscenza medica, che allattare per tre anni faccia male“. In seguito, Naike ha raccontato quello che è invece accaduto nella sua famiglia: “Mia madre ha allattato per tre anni, mia sorella per due anni, io per un anno e mezzo“.

Leggi anche —-> Naike Rivelli foto completamente senza veli allo specchio: scatta mamma Ornella Muti

Volevo fare un po’ di chiarezza“, ha dichiarato poi la Rivelli, “visto che è una trasmissione anche giornalistica. Volevo infatti sapere perché è stato detto questo“. Come didascalia del post, la stessa ha voluto inoltre scrivere lo stesso concetto che ha espresso durante il filmato. “Vorrei capire meglio“, ha detto la donna, “Conosco tante mamme, inclusa la mia, che hanno allattato fino a tre anni. Chiedo a Mediaset delle informazioni più dettagliate e avvallate da qualche parere medico. Grazie“.

La vita privata di Naike Rivelli

Naike Rivelli è stata molto spesso al centro del gossip a causa della sua vita privata molto tormentata. La donna ha avuto infatti una storia d’amore con Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina Power. Dalla loro relazione, stava per nascere anche un bambino, che però la coppia ha perso. In seguito, i due si sono lasciati ma oggi sono ancora in buoni rapporti.

Leggi anche —-> Naike Rivelli stoccata a Barbara D’Urso: ” Caffeuccio, brindo alla fine di Live non è la D’Urso” VIDEO

All’età di 22 anni, la Rivelli è poi diventata mamma per la prima volta. E’ nato infatti Akash, venuto alla luce da una relazione con Cristian Cetorelli. Nel 2002, l’attrice ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski, ma il loro matrimonio è durato ben poco e i due hanno così divorziato. Nel 2010, Naike Rivelli ha inoltre rivelato il proprio orientamento sessuale: è bisessuale.

Impostazioni privacy